Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    Epilogue

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao e scusate ma avevo una domanda.....Ho scaricato epilogue per xbox360 pagando gli appositi Microsoft Point ma quando vado per giocare mi rimane la schermata CARICAMENTO epilogo e sembra non sbloccarsi mai da li...Che devo fare? Premetto che le scritte dei suggerimenti continuano a girare normalemente..

Posts: 13 | Registrato il: 07 March 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
una aiutino per favore???

Posts: 13 | Registrato il: 07 March 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
io nn ce lo l'epilogue,però hai provato a far riposare la xbox 360?magari poi parte...

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quello non ancora provero....ora lo sto riscaricando poi faro riposare...speriamo...

Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
scusa ma se cancelli il dlc e lo riscarichi,te lo danno gratis e lo devi dinuovo comprare con altri mp?

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ormai l'hai acquistato quindi gratis...o almeno a me sta succedendo cosi

Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
allora funzione l'epilogue?

Postato il Nascondi Post
Allora ho scaricato di nuovo e poi ho spento lasciando riposare come mi hai detto ma mi fa sempre il solito scherzo.....cavoli

Immagine di Ifrit92
Postato il Nascondi Post
che sfiga...

Posts: 71 | Registrato il: 29 December 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
già...ma forse la tua consolle è difettata?...perche sembra un po strano questo fatto...

Postato il Nascondi Post
Non lo so non mi sembra se e cosi che pensi debba fare??

Postato il Nascondi Post
Per la cronaca ci sono riusito...

Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
finalmente...be buon divertimento

Postato il Nascondi Post
Grazie mille!