![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Buongiorno a tutti. Stavo pensando a questa cosa e mi son deciso di metterla in topic, soprattutto pensando a chi come me non può godersi Epilogue o a chi come me (...) vorrebbe acquistare l'artbook che non è attualmente in vendita. Spero sia stata una buona idea, visto che ormai tutti i principali siti di digital download hanno i download manager (oppure potrebbero appoggiarsi a un sito esterno). Insomma ubisoft datte da fa!!!
|
||
|
|
|
Se lo ritenete inutile, chiudete senza pietà!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
Guarda l'idea di base è buona e altrettanto utile,l'unico problema è l'efficienza di una petizione,ma suppongo che vi sia qualche problema che impedisca alla ubi di ampliare il proprio shop con DLC o altro |
|||
|
|
|
Problemi? Che genere di problemi può avere la ubi, che è un colosso dei videogame, a creare uno shop decente?? Con tanti altri giochi non ho mai avuto problemi e cmq al massimo si può appoggiare a un sito esterno (es gamer's gate o direct2drive), nn vedo dove stia il probl...
|
|||
|
Credo di essere uno dei tanti a desideriare le colonne sonore di Prince of Persia, credete che la Ubisoft ci possa aiutare? Scondo voi esiste la possibilità di reperire le colonne sonore da qualche parte? Esiste già un sito di cui non sono a conoscenza?
|
||||
|
|
|
No credo di no ma si può aggiungere alla petizione, visto che non è stata rilasciata in forma ufficiale (se non le 6 traccie del pre-order)... Cmq prova ad andare su http://poplegacy.planets.gamespy.com/, su ogni sezione c'è la musica ma per scaricarla devi registrarti su fileplanet (e non sono sicuro che sia del tutto legale, manca cmq l'ost dell'ultimo)...
|
|||
|
Ciao, ti appoggio pienamente (nn sopporto di nn poter giocare Epilogue).
|
||||
|
|
|
Grazieee speriamo beneee per Epilogue...
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|