Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's EndWar    Endwar per PC

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
E' normale che la frequenza di gioco online (nel teatro di guerra) sia inferiore a:
Una partita all'ora?

Parlo di Endwar per PC.

Posts: 1 | Registrato il: 10 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ZKLeonida
Postato il Nascondi Post
Ieri sera mi sono collegato e non ho visto un anima .Dalla frequenza dei post mi sembra che Endwar non sia andato molto bene .Possibile ?
E' carino come gioco ,l'ho provato in singleplayer; mi ha colpito l'assenza dei giocatori online .

Posts: 34 | Registrato il: 08 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Il fatto è che sto gioco sta ricevendo lo stesso supporto che sta ricevendo HAWX. In altre parole non lo sta ricevendo. Risultato: gioco deserto...per HAWX sapevo già adesso vengno a sapere anche di ENDWAR...

prima o poi daranno qualche capocciata contro qualcosa di duro allora capiranno che un gioco dopo averlo completato bisogna sbattersi per mantenerlo attivo e fare molte vendite...

Posts: 93 | Registrato il: 28 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post