Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's EndWar    Domanda sul sistema di controllo vocale..

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Onestamente ritenete sia piu comodo usare esclusivamente i comandi vocali, i comandi tramite joypad o un mix di entrambi??
io opto per la terza.. Sara' ma a causa dell'erre moscia a volte proprio non vuole capirmi!! goodboy
Altra domandina fast: il comando mobile e indispensabile? sapete dirmi come utilizzarlo al meglio?
Grazie attendo fiducioso vostra risposta. bye Wink

Posts: 4 | Registrato il: 12 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hawk_989
Postato il Nascondi Post
Per quanto riguarda i controlli voto anch' io per un buon mix di tutti e 2...
Sul comando mobile posso dirti che io non posso farne a meno per 2 motivi:
primo, il sitrep è indispensabile (per il mio modo di giocare almeno) secondo, i droni sono ottimi contro gli elicotteri nemici e perciò all'inizio delle partite puoi evitare di schierare trasporti per eliminarli se hai un comando mobile già in schieramento, appena lo usi per un pò capirai che non puoi farne a meno...sembra una pubblicità, però è vero!!

Posts: 61 | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
capito.. quindi dici che conviene schierarlo in fase ininiziale piuttosto che verso meta partita?
Altra domanda e perdonate l'ignoranza i droni del comando mobile come vengono utilizzati? rimangono incollati alle basi dove vengono piazzate o si possono spostare/diventano un unita a parte?? mai usato e devo colmare lacune^^ e non rispondetemi con un semplice PROVALO!!^^ E GRAZIE PER LA RISPOSTA OVVIAMENTE^^

Posts: 4 | Registrato il: 12 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hawk_989
Postato il Nascondi Post
I droni si muovono autonomamente, puoi farli muovere come e dove vuoi, hanno solo un difetto: la telecamera non si può spostare su di loro e per muoverli devi selezionare il comando mobile; effettivamente è una scelta logica: è il veicolo comando che impartisce l'ordine, non sono i droni che si muovono per vita propria.

Posts: 61 | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
gentilissimo per la risposta esauriente, niente proveremo e vediamo cosa ci salta fuori.
intanto grazie^^ pozione

Immagine di Hawk_989
Postato il Nascondi Post
buon endwar e...spacchiamo i russi e gli americani!!!
EFEC rulez