Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's EndWar    houston abbiamo un problema!

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Hawk_989
Postato il
sapete cosa vuol dire giocare un gioco con soddisfazione e poi un calo di tensione ti rovina tutto "danneggiando" i salvataggi?io si, è esattamente quello che mi è successo.
ora mi chiedo: il file di salvataggio danneggiato (su ps3) è perso definitivamente vero?non esiste modo per recuperarlo?
dando per scontato che farò backup dei salvataggi ogni partita vi ringrazio in anticipo!

Posts: 61 | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Non mi è mai successo per fortuna, però mi è successo anche di peggio... tipo che salta la corrente mentre sta salvando e mi brucia tutta la memory card!! (su PS2). Usa sempre spine protette e... spera :-)
Non vedo però ca c'entri EndWar... o qualcuno ti ha mandato un attacco elettronico via rete su Ps3!!! pollice

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post