Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's EndWar    Data Points

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Da qualche giorno sul sito ToW si carica regolarmente solo l'interfaccia...invece il caricamento dei Data Points è bloccato.

Che succede?

Posts: 10 | Registrato il: 04 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
sarà un problema della console o del pc

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da scocchin:
sarà un problema della console o del pc

Non credo...il problema si presenta su due pc con configurazioni diverse.

Dovrebbe essere un errore di script della pagina web Ubisoft...e questa è l'immagine dell'errore...

C'è qualcuno che ha lo stesso problema?

Posts: 10 | Registrato il: 04 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
boh,mgari la tuam copia è falsa o hai un computer problematico

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Premesso che la mia copia di EndWar è originale e che il mio pc è assolutamente a posto...senza alcun tipo di problema...anzi...è una "scheggia"..., stiamo parlando di un problema di visualizzazione di una sotto-pagina del sito web di EndWar...al quale possono accedere tutti, anche chi non possiede il gioco.

Ho sottoposto il caso all'assistenza tecnica Ubisoft e, come pensavo, mi hanno risposto che il sito ha avuto problemi a causa di operazioni di manutenzione e che ora è tutto a posto.

Infatti ora funziona tutto.

Problema risolto.

ciao

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: giorgio0608,