![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Perchè ci sono pochi video, poca pubblicità su questo nuovo fantastico gioco che è EndWar? E' per ragioni di marketing? Il massimo che ho visto sono i video sul PSN, ma sono vecchissimi. Visto che noi "poveri" utenti PS3 non possiamo provare la demo, almeno dateci dei video o informazioni su cui sbavare e sognare...
|
||
|
massì che te frega, tanto oramai manca poco all'uscita o sbaglio? mi pare sia l'8 novembre
cmq sia forza enfocer corps p.s. secondo voi conviene prenotare il gioco sul sito ubisoft o si troverà facilmente nei negozi? |
||||
|
|
|
credo che in qualsiasi negozio di elettronica in generale o magari di videogiochi lo trovi senza difficoltà, limited edition compresa (penso
comunque svevan secondo me ha ragione, se si facesse un pò più di pubblicità non farebbe che bene... da un futuro comandante EFEC passo e chiudo |
|||
|
buono a sapersi, grazie per la info, poi della limited edition non è che mi importi molto, tanto dentro c'è solo il microfono in più del normale, e quei dischetti che non son essenziali ai fini del gioco
cmq meglio non faccian pubblicità se no vado in negozio e trovo le file per prenderlo XD |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|