Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's EndWar    Poco Hype

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Svevan
Postato il
Perchè ci sono pochi video, poca pubblicità su questo nuovo fantastico gioco che è EndWar? E' per ragioni di marketing? Il massimo che ho visto sono i video sul PSN, ma sono vecchissimi. Visto che noi "poveri" utenti PS3 non possiamo provare la demo, almeno dateci dei video o informazioni su cui sbavare e sognare...

Posts: 12 | Registrato il: 26 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
massì che te frega, tanto oramai manca poco all'uscita o sbaglio? mi pare sia l'8 novembre

cmq sia forza enfocer corps

p.s. secondo voi conviene prenotare il gioco sul sito ubisoft o si troverà facilmente nei negozi?

Posts: 7 | Registrato il: 14 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hawk_989
Postato il Nascondi Post
credo che in qualsiasi negozio di elettronica in generale o magari di videogiochi lo trovi senza difficoltà, limited edition compresa (pensolook)
comunque svevan secondo me ha ragione, se si facesse un pò più di pubblicità non farebbe che bene...
da un futuro comandante EFEC passo e chiudo Wink

Posts: 61 | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
buono a sapersi, grazie per la info, poi della limited edition non è che mi importi molto, tanto dentro c'è solo il microfono in più del normale, e quei dischetti che non son essenziali ai fini del gioco Cool

cmq meglio non faccian pubblicità se no vado in negozio e trovo le file per prenderlo XD

Posts: 7 | Registrato il: 14 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post