|
|
se vai a vedere nella sezione caserma ti dice che schiera 1 unità di faneria e una di trasporti a potrezione di una stazione; detto ciò ho provato ad usarlo con "supporto di terra bravo" (non ricordo esattamente, ma comunque era il comando vocale), mi ha battuto 4PC, ma non mi ha schierato assolutamente nulla!
|
| |
|

|
quote: detto ciò ho provato ad usarlo con "supporto di terra bravo" (non ricordo esattamente, ma comunque era il comando vocale), mi ha battuto 4PC, ma non mi ha schierato assolutamente nulla!
Appunto... Mi fa il filmatino e poi basta...
|
| |
| Posts: 157 | Luogo: Buguggiate(VA) | Registrato il: 23 May 2006 |    |
|
|
|
quote: Originariamente postato da balbert: devi andare su una stazione radio e dire di fare l'upgrade con il supporto di terra. una volta che il supporto sarà disponibile puoi mandare i rinforzi sul campo di battaglia a combattere un nemico o a conquistare una stazione radio. esempio: clicca LB per selezioneare il supporto di terra e poi clicca A sulla stazione radio.
io faccio l'upgrade, mando il supporto di terra che so ad alfa (coi comandi ps3, ma la cosa è la stessa alla fine), mi fa il filmatino, ma io non vedo fisicamente mai la presenza di qualche unità sul campo, neppure vedo elicotteri che portano qualcuno tramite la visuale del sitrep, non succede assolutamente nulla infatti avevo mandato 2 supporti di terra ad alfa che poi è stata presa dal nemico in 2 secondi senza che nessuno intervenisse, stesso dicasi per altri casi
|
| |
|