Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's EndWar    Supporto di terra?

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di II_ARROWS
Postato il
Buonasera, non ho capito esattamente come si usa e cosa fa il supporto di terra...

Clicco sull'icona apposita per utilizzarlo e questa diventa bianca, il cursore rimane bianco e non capisco cosa devo fare...
Ho cliccato su un nemico, su un punto... una mia unità... Insomma, che cosa fa?

Posts: 157 | Luogo: Buguggiate(VA) | Registrato il: 23 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
se vai a vedere nella sezione caserma ti dice che schiera 1 unità di faneria e una di trasporti a potrezione di una stazione; detto ciò ho provato ad usarlo con "supporto di terra bravo" (non ricordo esattamente, ma comunque era il comando vocale), mi ha battuto 4PC, ma non mi ha schierato assolutamente nulla!

Posts: 80 | Registrato il: 06 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di balbert
Postato il Nascondi Post
devi andare su una stazione radio e dire di fare l'upgrade con il supporto di terra.
una volta che il supporto sarà disponibile puoi mandare i rinforzi sul campo di battaglia a combattere un nemico o a conquistare una stazione radio.
esempio: clicca LB per selezioneare il supporto di terra e poi clicca A sulla stazione radio.

Posts: 19 | Luogo: Ferrara | Registrato il: 28 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di II_ARROWS
Postato il Nascondi Post
quote:
detto ciò ho provato ad usarlo con "supporto di terra bravo" (non ricordo esattamente, ma comunque era il comando vocale), mi ha battuto 4PC, ma non mi ha schierato assolutamente nulla!
Appunto...
Mi fa il filmatino e poi basta...

Posts: 157 | Luogo: Buguggiate(VA) | Registrato il: 23 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da balbert:
devi andare su una stazione radio e dire di fare l'upgrade con il supporto di terra.
una volta che il supporto sarà disponibile puoi mandare i rinforzi sul campo di battaglia a combattere un nemico o a conquistare una stazione radio.
esempio: clicca LB per selezioneare il supporto di terra e poi clicca A sulla stazione radio.

io faccio l'upgrade, mando il supporto di terra che so ad alfa (coi comandi ps3, ma la cosa è la stessa alla fine), mi fa il filmatino, ma io non vedo fisicamente mai la presenza di qualche unità sul campo, neppure vedo elicotteri che portano qualcuno tramite la visuale del sitrep, non succede assolutamente nulla

infatti avevo mandato 2 supporti di terra ad alfa che poi è stata presa dal nemico in 2 secondi senza che nessuno intervenisse, stesso dicasi per altri casi

Posts: 80 | Registrato il: 06 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post