Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's EndWar    2 domande IMPORTANTI

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ragazzi avrei 2 domande:

1)Nella modalità TEATRO DI GUERRA ci mette molto ad associarmi agli altri player, gioco con lEuropa,può essere perchè non ho l'escalation pack aggiuntivo e quindi mi associa solo a quelli che non lo hanno e siano pochi?

2) Ho acquisito l'abilità per la fanteria di essere schierata ovunque sul campo da battaglia, solo che non mi riesce farlo, ovvero quando ci provo me li schiera all'inizio ugualmente lol, qualcuno può spiegarmi come si fa ho il gioco per ps3^^

Grazie a tutti per le gentili risposte, a presto!

Posts: 3 | Registrato il: 28 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io in modalita teatro di guerra gioco tranquillamente...per quanto riguarda la tua seconda domanda non so come risponderti asd

Posts: 63 | Registrato il: 08 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Per quanto riguarda la prima domanda assicurarsi di aprire le seguenti porte sul proprio firewall o router:

UDP:
1187
3478
3479
3658

TCP:
80
443
3478
3479
3480
5233
8080

Per quanto riguarda la seconda è una domanda da un milione di euro, perchè francamente non ho trovato nepure io una soluzione a questo mistero.
Per questo mi rivolgo sopratutto ai moderatori che dovrebbero essere in grado di fornirci una risposta adeguata.

Posts: 2 | Registrato il: 10 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post