![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ragazzi avrei 2 domande:
1)Nella modalità TEATRO DI GUERRA ci mette molto ad associarmi agli altri player, gioco con lEuropa,può essere perchè non ho l'escalation pack aggiuntivo e quindi mi associa solo a quelli che non lo hanno e siano pochi? 2) Ho acquisito l'abilità per la fanteria di essere schierata ovunque sul campo da battaglia, solo che non mi riesce farlo, ovvero quando ci provo me li schiera all'inizio ugualmente lol, qualcuno può spiegarmi come si fa ho il gioco per ps3^^ Grazie a tutti per le gentili risposte, a presto! |
|||
|
io in modalita teatro di guerra gioco tranquillamente...per quanto riguarda la tua seconda domanda non so come risponderti asd
|
||||
|
Per quanto riguarda la prima domanda assicurarsi di aprire le seguenti porte sul proprio firewall o router:
UDP: 1187 3478 3479 3658 TCP: 80 443 3478 3479 3480 5233 8080 Per quanto riguarda la seconda è una domanda da un milione di euro, perchè francamente non ho trovato nepure io una soluzione a questo mistero. Per questo mi rivolgo sopratutto ai moderatori che dovrebbero essere in grado di fornirci una risposta adeguata. |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|