Salve!Ho acquistato ieri il gioco EndWar,l'ho istallato..fatto controlli vocali,ma al momento di inziare il gioco,parte la schermata e dopo pochi secondi inizata la missione si blocca tutto!Qualcuno può darmi un aiuto?Il mio sistema operativo è Windows XP(3SP)..scheda video NVidia 8800 GT.Grazie
fatto.. aggiornato driver della scheda Video.. ma stesso risultato allo stesso medesimo punto.. si blocca!ma non doveva esserci una Patch di aggiornamento?Io quando ho installato non ho notato alcuna connessione al web per aggiornamenti.. tranne che per Iscrivere!
il fatto che ti si blocchi non significa che serva un aggiornamento, è quasi sicuramente un problema della tua configurazione. Bisogna capire dove sta. Controlla che il driver sia stato effettivamente aggiornato, prova con un altro diver, fai delle prove con altri giochi o programmi di test 3D, controlla che il monitor sia correttamente installato come monitor pnp, verifica che non vi siano troppi programmi attivi in background... ed infine senti anche cosa ti dice l'assistenza tecnica. Ciao
Ho provato a giocare con "Assassin's Creed" ed è perfetto.. con Medieval Total War II..senza alcun problema,quindi ne deduco che non si tratti di problemi all'hardwere.Ho contattato il rivenditore.. e molto professionalmente testeranno lo stesso titolo.. e se sara senza problemi mi invieranno il gioco!