Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's EndWar    problema registrazione auricolare

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Hawk_989
Postato il
c'è qualcuno che mi sappia dire come mai l'auricolare bluetooth della limited edition non si "accoppia" con la ps3?
io faccio "registra nuovo dispositivo" in "dispositivi bluetooth" e la ps3 fa uno scanning dei dispositivi, il problema è che la faccio cercare all'infinito ma lei non trova niente (tranquilli, l'auricolare è acceso!) aiuto!!

Posts: 61 | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
La cosa migliore sarebbe provarlo su un'altra console se ne hai la possibilità... comunque a me è successa una cosa simile col telecomando per il Blue Ray... non lo vedeva mai... poi non so cosa è successo l'ha visto.
Ritenta e magari prova a disattivare altri dispositivi attivi... cellulari o simili :-)
Sono prove... io non ho l'auricolare per cui non saprei...
Nel caso chiama l'assistenza.

Ciao

T75

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
hai provato a collegarlo direttamente con l'usb alla playstation ? ( senza collegare l'auricolare alla basetta)

Posts: 3 | Registrato il: 10 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Hawk_989:
c'è qualcuno che mi sappia dire come mai l'auricolare bluetooth della limited edition non si "accoppia" con la ps3?
io faccio "registra nuovo dispositivo" in "dispositivi bluetooth" e la ps3 fa uno scanning dei dispositivi, il problema è che la faccio cercare all'infinito ma lei non trova niente (tranquilli, l'auricolare è acceso!) aiuto!!

Ciao,
devi semplicemente collegare l'auricolare direttamente alla PlayStation 3 con il cavo usb per il pairing automatico.

Una volta effettuata questa operazione, ti consiglio infine di aumentare il volume del microfono da 3 a 5 per una migliore ricezione della voce da parte dell'auricolare.

Posts: 691 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hawk_989
Postato il Nascondi Post
grazie a tutti!! problema risolto!ora mi godo endwar al 100%!! biggrin2
comunque è un gioco veramente fantastico! pollice

Posts: 61 | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post