![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
c'è qualcuno che mi sappia dire come mai l'auricolare bluetooth della limited edition non si "accoppia" con la ps3?
io faccio "registra nuovo dispositivo" in "dispositivi bluetooth" e la ps3 fa uno scanning dei dispositivi, il problema è che la faccio cercare all'infinito ma lei non trova niente (tranquilli, l'auricolare è acceso!) |
||
|
Moderatore![]() |
La cosa migliore sarebbe provarlo su un'altra console se ne hai la possibilità... comunque a me è successa una cosa simile col telecomando per il Blue Ray... non lo vedeva mai... poi non so cosa è successo l'ha visto.
Ritenta e magari prova a disattivare altri dispositivi attivi... cellulari o simili :-) Sono prove... io non ho l'auricolare per cui non saprei... Nel caso chiama l'assistenza. Ciao T75 |
|||
|
hai provato a collegarlo direttamente con l'usb alla playstation ? ( senza collegare l'auricolare alla basetta)
|
||||
|
|
Ubisoft Community Manager |
Ciao, devi semplicemente collegare l'auricolare direttamente alla PlayStation 3 con il cavo usb per il pairing automatico. Una volta effettuata questa operazione, ti consiglio infine di aumentare il volume del microfono da 3 a 5 per una migliore ricezione della voce da parte dell'auricolare. |
|||
|
|
|
grazie a tutti!! problema risolto!ora mi godo endwar al 100%!!
comunque è un gioco veramente fantastico! |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|