Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's EndWar    che fazione sceglierete?

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Hawk_989
Postato il
io personalmente sono indirizzato verso la EFEC, bellissime unità e bella l'idea della terza superpotenza mondiale...voi che ne dite?

Posts: 61 | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
americani Big Grin(usjfs)

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Di sicuro Russi.Forse anche Europei Wink pollice

Posts: 47 | Registrato il: 12 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Più patriota di me non c'è nessuno. Tant'è che se mi chiedessero di scegliere tra la cittadinanza europea e quella russa opterei per l'ultima.. Solo e Soltanto I RUSSI..look

Posts: 6433 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Svevan
Postato il Nascondi Post
Ovvio, L'EFEC. Non vedo l'ora di di scoprire perchè l'emettitore di microonde ad alta intensità dell' AMZ-26 BADGER in modalità letale è considerata un'arma "spaventosa" nauseato . Già in modalità non letale fa "disperdere rapidamente gruppi di fanteria provocando la forte sensazione di bruciare vivi pur senza causare nessun danno reale". Vedere un gruppo di terribili assaltatori superaddestrati e palestrati scappare e urlare come femminuccie sarà una grande soddisfazione...muhahahahahahahahahaha, che sadico! biggrin2 biggrin2 biggrin2 biggrin2

Posts: 12 | Registrato il: 26 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sono molto indeciso... per patriottismo sceglierei gli europei ma non so com' è la loro artiglieria... mentre per i russi e americani è specificato il tiro indiretto per quella europea non si dice nulla a rigurado... sarebbe una bella fregatura... :-( cmq spero esca per pc!! mouse rulez!! :-)

Posts: 1 | Registrato il: 06 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ovviamente sceglierò EFEC, piace pure a me l'idea dell'emettitore di microonde, voglio vedere che effetto ha sui nemici, asd, vediamo se gli scoppia la testa a modi popcorn XD

cmq a parte gli scherzi son quellic he mi ispiran di più, i russi e gli americani mi san di roba vecchia Razz

Posts: 7 | Registrato il: 14 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
EFEC 4e, anke se sono curioso di fare una campagna con gli USJSF

Posts: 13 | Registrato il: 19 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dryke176
Postato il Nascondi Post
anche se la discussione è un po vecchiia spero che qualcuno risponda....sapreste elencarmi per ogni esercito pregi e difetti? perchèe l'ho appena comprato e non mi oriento molto...

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 77 | Registrato il: 01 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Forse posso darti una mano:

-US Joint Strike Force:

La Joint Strike Force, evoluzione delle odierne Marine Expeditionary Units, è nota per l'integrazione di capacità offensive aeree e terrestri. Incarnando il detto "alta velocità, bassa resistenza", questi soldati d'élite primeggiano per precisione di fuoco e possono essere schierati rapidamente in qualunque parte del mondo. Inoltre, non sono secondi a nessuno per tecnologia stealth e precisione delle armi.

-European Enforcer Corps:

Gli Enforcer Corps della Federazione Europea sono composti da veterani dell'antiterrorismo e delle forze di peacekeeping di ogni parte d'Europa. Calmi e precisi, questi consumati professionisti sono soldati particolarmente abili nel combattimento in ambiente urbano. Primeggiano nella guerra elettronica e nella tecnologia delle armi avanzate a energia diretta, oltre a disporre dei mezzi più veloci sul campo di battaglia. Gli Enforcer Corps hanno inoltre accesso ai migliori armamenti "non letali" del mondo.

-Russian Spetsnaz:

Soldati tra i soldati, gli Spetsnaz non hanno eguali in termini di forza bruta. Veterani temprati dai molti conflitti regionali della Russia, questi soldati costituiscono una forza estremamente efficace, determinata e letale. Gli Spetsnaz tendono a privilegiare armi e carri pesanti, e spesso adattano ingegnosamente la dotazione standard alle proprie esigenze, di conseguenza i loro veicoli presentano un'accozzaglia di armamenti aggiunti che il progetto originale non avrebbe mai previsto.

Nota: Gli Enforcer Corps Europei possono richiedere un bombardamento orbitale di un satellite con un raggio a micro-onde direttamente sul campo di battaglia. L'effetto sui nemici è incredibilmente devastante.

io ti consiglio gli Enforcer Corps o gli Spetsnaz.

Posts: 13 | Registrato il: 19 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Un po' di orgoglio europeo su!!! MAGICA EUROPA Smile

Posts: 93 | Registrato il: 28 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
già scelto l'europa e non c'è che dire mi trovo bene, i russi forse sono un po' più veloci, almeno mi è sembrato così a vedere come cagano unità tutto il tempo, ma Europa rulez!

Posts: 80 | Registrato il: 06 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di II_ARROWS
Postato il Nascondi Post
Dovrebbero essere gli americani quelli più rapidi... probabilmente ti sembrano più veloci i russi perchè li vedi arrivare tutti insieme. Ma io quando ci combatto contro sento dopo pochi minuti "Il nemico ha finito le riserve, comandante".
Però continuano ad arrivare... look

Posts: 153 | Luogo: Buguggiate(VA) | Registrato il: 23 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post