Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's EndWar    Battaglioni speciali

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di eagle_327
Postato il
sono in crisi: nella versione per ps3 é possibile sbloccarli in qualche modo? mi riferisco per esempio alla brigata alfa o al 15° operazioni speciali. Ho visto che per xbox sono scaricabili da internet ma non capisco se per ps3 è valido lo stesso discorso. Sarebbe inoltre carino riuscire a capire come ottenere le mappe integrative (tipo modulo veterano):devo scaricarle da internet o c'è cd integrativo? aiuto

Posts: 6 | Registrato il: 25 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
tutto da internet (alcune cose gratis altre no) dal psn store!

Posts: 80 | Registrato il: 06 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di eagle_327
Postato il Nascondi Post
grazie per l'info anche se non sono le notizie che speravo dho

Posts: 6 | Registrato il: 25 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di eagle_327
Postato il Nascondi Post
Giusto per precisare ho trovato dei trucchi(Xps3) che permettono di sbloccarli gratis. unico problema serve collegamento internet Mad

Immagine di Hawk_989
Postato il Nascondi Post
che trucchi sono?

Posts: 61 | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di eagle_327
Postato il Nascondi Post
non ho letto completamente il regolamento del forum. si possono mettere i trucchi? stupito

Immagine di Hawk_989
Postato il Nascondi Post
devo ammettere che non lo so...aspettiamo conferma...

Posts: 61 | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di eagle_327
Postato il Nascondi Post
rivolto ai gestori del forum: è possibile inserire all'interno di un topic dei trucchi senza incorrere in sanzioni? teach