Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's EndWar    Il Teatro di Guerra è online!

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ma gli Italiani dove sono?

Posts: 3 | Registrato il: 08 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io ci sono...
Ho combattuto tutt'oggi in istria con risultati ottimi.

Posts: 4 | Registrato il: 08 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io son negli efec e ho combattuto 8 partite oggi in america del nord spagna e olanda ^^

Posts: 7 | Registrato il: 14 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
allora becchiamoci online , il mio Tag è asadex e sono nell'Enforcer Europea

Posts: 3 | Registrato il: 08 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Svevan
Postato il Nascondi Post
28esima assaltatori a rapporto! ho già preso a calci due comandanti degli spetnaz a rozenburg. Comunque il mio ID PSN è Svarion94 . ci becchiamo online passo e chiudo.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Svevan,

Posts: 12 | Registrato il: 26 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non vorrei mica dire ma stiam retrocedendo mica poco...0_o aiuto i russi hanno il turbo???

Posts: 1 | Registrato il: 09 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Svevan
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da virtuz:
non vorrei mica dire ma stiam retrocedendo mica poco...0_o aiuto i russi hanno il turbo???

Hai ragione, eppure sono solo 28% dei giocatori totali....

Posts: 12 | Registrato il: 26 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Stiamo retrocedendo ma siamo sempre in vantaggio mi pare... comunque ho appena dato una lezione a qualche russo a levski

Posts: 4 | Registrato il: 08 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hawk_989
Postato il Nascondi Post
quote:
siamo sempre in vantaggio mi pare...

tu giochi su 360 vero? lì li stiamo davvero demolendo! comunque svevan gioca su ps3...qui da noi le cose vanno abbastanza male... preoccupato

Posts: 61 | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sì su xbox360.
Quegli americani non mollano mica l'attacco a pamlico

Postato il Nascondi Post
ciao ragazzi! io sono maxvvf, ho scelto la european enforcer corps, su ps3, se ci siete per una partita aggiungetemi!!!!dobbiamo risolvere la situazione che è pessima!!!!

Posts: 3 | Registrato il: 10 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Qualcuno ha capito come far funzionare la seconda abilità della fanteria?