![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
Ubisoft Community Manager |
Cari utenti del forum di Ubisoft,
cliccando sul seguente link potete trovare tutte le patch che sono uscite finora per Tom Clancy's ENDWAR (versione PC)! Tutte le Patch per Tom Clancy's ENDWAR L'ultima patch uscita è la 1.02 (12/05/09). Grazie per l'attenzione. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic, |
||
|
|
Ubisoft Community Manager |
Attenzione: se nel menù visualizzate 1.0.0.2 come versione di EndWar significa che la Patch 1.02 è stata installata.
La Patch 1.02 risolve problemi di crash casuali del gioco. |
|||
|
salve.... sono un nuovo utente, ma soprattutto inesperto del pc, ma amante di giochi strategici di guerra o simili, niente ho comprato endwar, mi parte e tutto ma mi si blocca durante le partite non permettendomi di proseguire. ho controllato la compatibilita' con il mio pc ed è tutto ok non riesco a capire proprio qual'e il problema.... ho provato anche ad abbassare tutte le qualita video ma nulla potresti aiutarmi??????
|
||||
|
Ciao, è difficile capire perchè il tuo pc si blocca senza conoscerlo. Mandaci la sua configurazione (scheda madre, processore, ram, scheda video, scheda audio, alimentatore, sistema di raffreddamento, software antivirus, firewall, aggiornamenti driver, ecc.)...e vediamo se riusciamo ad aiutarti. Ciao |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|