Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's EndWar    [PATCH] Tutte le Patch uscite per Tom Clancy's ENDWAR

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il
Cari utenti del forum di Ubisoft,
cliccando sul seguente link potete trovare tutte le patch che sono uscite finora per Tom Clancy's ENDWAR (versione PC)!

Tutte le Patch per Tom Clancy's ENDWAR

L'ultima patch uscita è la 1.02 (12/05/09).

Grazie per l'attenzione.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 692 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
Attenzione: se nel menù visualizzate 1.0.0.2 come versione di EndWar significa che la Patch 1.02 è stata installata.

La Patch 1.02 risolve problemi di crash casuali del gioco.

Posts: 692 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve.... sono un nuovo utente, ma soprattutto inesperto del pc, ma amante di giochi strategici di guerra o simili, niente ho comprato endwar, mi parte e tutto ma mi si blocca durante le partite non permettendomi di proseguire. ho controllato la compatibilita' con il mio pc ed è tutto ok non riesco a capire proprio qual'e il problema.... ho provato anche ad abbassare tutte le qualita video ma nulla potresti aiutarmi??????

Posts: 1 | Registrato il: 07 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
benvenuto

Ciao,

è difficile capire perchè il tuo pc si blocca senza conoscerlo.
Mandaci la sua configurazione (scheda madre, processore, ram, scheda video, scheda audio, alimentatore, sistema di raffreddamento, software antivirus, firewall, aggiornamenti driver, ecc.)...e vediamo se riusciamo ad aiutarti.

Ciao Smile

Posts: 10 | Registrato il: 04 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post