Salve sono nuovo di questo forum volevo qualche informazione sul gioco x favore... 1 il riconoscimento vocale funziona anche in italiano? 2 se compro il gioco in inghilterra ( xke me lo porta un amico da li) le finestre di gioco saranno solo in inglese? anke il comando vocale? 3 x quelli ke hanno la PS3... per poter parlare devo comprare il microfono specifico o ci sono altri microfoni compatibili con la PS3 ke voi sappiate?
1) Non l'ho provato ma credo proprio sia tutto in italiano 2) Temo che se lo compri all'estero potrebbe essere tutto in inglese... bisognerebbe sapere se è multilingua oppure no... 3) Il gioco è venduto in una confezione contenente cuffia e microfono (almeno qui in Italia)sempre che non ricordo male... ma credo sia tranquillamente compatibili con altri kit
Aspettiamo conferme da qualche fortunato utente di EndWar.
posso dirti che il riconoscimento vocale è spettacolare e funziona veramente benissimo però sono convinto al 90% che se compri il gioco in inghilterra sarà solo in inglese, non mi pare ci sia il multilingua (magari mi sbaglio) e per quanto riguarda il microfono ti consiglio di cercare una limeted edition in cui ti trovi l'auricolare che funge di sicuro (è quello che ho preso io) se no un auricolare qualsiasi, anche da telefono, funziona tranquillamente. Buon gioco!
Comprare un gioco in Inghilterra non è molto conveniente... quindi se devi farti comprare qualcosa scegli un altro titolo. Discorso diverso invece se devi comprarli su alcuni siti online dove le offerte spesso sono allettanti, ma ovviamente altrettanto spesso il gioco è in inglese. Decidi tu se il risparmio vale il fatto di avere il gioco in inglese. Cerca bene qui in Italia, che spesso qualche buona offerta salta fuori. Se vuoi un consiglio, EndWar prendilo in italiano perchè l'interfaccia di comando in italiano è il massimo :-) Dall'UK prendi qualcos'altro...
ma + ke altro xke a me piacciono i giochi del genere.. e li endwar costa una cosa tipo 28 euro (facendo il cambio in sterline) nuovo...se no sapreste consigliarmi qualche altro gioco in cui il problema della lingua non sia rilevante?
Allora lo prendi sicuramente da quel famoso sito... perchè nei negozi inglesi ho visto altri prezzi!!!
Beh questo è il forum di Endwar... preferirei si parlasse di questo. Altri titoli? Dipende dai tuoi gusti, da quanto conosci l'inglese, dai generi che preferisci... è chiaro che se conosci poco l'inglese un RPG o un'avventura in inglese non sarebbero il massimo. Meglio un gioco più d'azione o arcade o anche sportivo (che non abbia troppe regole) :-)
Originariamente postato da Dryke176: Salve sono nuovo di questo forum volevo qualche informazione sul gioco x favore... 1 il riconoscimento vocale funziona anche in italiano? 2 se compro il gioco in inghilterra ( xke me lo porta un amico da li) le finestre di gioco saranno solo in inglese? anke il comando vocale? 3 x quelli ke hanno la PS3... per poter parlare devo comprare il microfono specifico o ci sono altri microfoni compatibili con la PS3 ke voi sappiate?
il gioco e' completamente in italiano su ps3, per quanto riguardano le cuffie io sto usando quelle della ps2 e funziona una meraviglia ^_^