![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ho notato che spesso alla fine degli scontri svoltisi regolarmente, sia vinti che persi, non vengono accreditati i fondi guadagnati.
Mi sembra di aver notato che quando uno scontro si interrompe improvvisamente, magari per un crash del pc dell'avversario, con conseguente vittoria assegnata, "giustamente" i fondi non vengono assegnati. Non capisco, invece, per quale motivo avviene quanto ho descritto all'inizio. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? E' forse un bug del gioco? Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: giorgio0608, |
|||
|
mi rendo conto che come non è supportato il gioco..anche il forum è una mezza ciofega!!!!
è possibile che su 23 persone che hanno letto il post non c'era un moderatore a darmi uno straccio di risposta? i moderatori che fanno?...si grattano? che ci siete a fare se non rispondete alle domande degli utenti? inoltre noto che è una cosa frequente non rispondere ai post...dato che non è solo il mio a non avere alcuna risposta. atendo ancora ma la fiducia viene sempre meno. |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
il forum nasce per favorire il libero scambio di idee e la comunicazione tra gli utenti, ma non è sostitutivo dell'assistenza tecnica a cui ti invito comunque a rivolgere la domanda. Personalmente non ho il gioco e non l'ho mai provato, io sono moderatore generale di tutti i forum, dove posso e dove conosco il prodotto aiuto sempre volentieri. Per altri forum mi limito appunto a fare da moderatore (controllare che siano rispettate le regole, postare alcune news...). Quindi da parte mia c'è sempre la massima disponibilità ma non avendo il gioco, sorry. Purtroppo, ultimamente ci sono pochi utenti, magari qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema o simile potrà aiutarti, al momento ti consiglio comunque di provare a sentire l'assistenza (se è un problema noto ti risponderanno sicuramente). Ciao T75 |
|||
|
Ciao Turko,
scusa per il flame ma è un problema che mi sta facendo impazzire... certo mi sembra strano che nessuno oltre a me abbia avuto lo stesso problema quindi di conseguenza mi straniva il fatto che nessuno rispondesse. mi scuso ancora per "l'alzata di voce" ciao |
||||
|
Moderatore![]() |
L'unica ipotesi che mi viene in mente è che il "sistema" interpreti qualche evento nella partita per cui di fatto non assegna i fondi, oppure è effettivamente un bug. Strano che nessuno lo abbia accennato...
T75 |
|||
|
E' successo anche a me in effetti per un paio di partite si seguito... Mah!
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|