Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's EndWar    per pc?

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao,volevo chiedervi se Endwar uscirà anche per computer. Potreste rispondermi??? biggrinsalt

Posts: 47 | Registrato il: 12 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
si se non sbaglio look

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ciao, attualmente non è prevista l'uscita su PC.
Forse in futuro.

Posts: 3913 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
SVG tu che piattaforma usi abitualmente?

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
PC e solo PC.
Difatti spero davvero che in futuro lo si possa giocare sulla piattaforma universale.

Posts: 3913 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
PC e solo PC.
Difatti spero davvero che in futuro lo si possa giocare sulla piattaforma universale.

Tze,scordatelo sospettoso noi proconsolari di stirpe purissima,non ci uniremo mai a gente che usufruisce di uno strumento chiamato "topo" come comando!jumpgrin

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Pur non serbando nulla contro chi usufruisce di strumenti chiamati console, come la famosa ma ormai dimenticata Carmen... Resterò sempre fiero e fedele al mio adorato Topo, che non cambierei con nessun Pad al mondo :-)
Onde per cui, un bel giochillo come EndWar, non vedo l'ora di provarlo sulla piattaforma Universale.

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Pur non serbando nulla contro chi usufruisce di strumenti chiamati console, come la famosa ma ormai dimenticata Carmen... Resterò sempre fiero e fedele al mio adorato Topo, che non cambierei con nessun Pad al mondo :-)
Onde per cui, un bel giochillo come EndWar, non vedo l'ora di provarlo sulla piattaforma Universale.

Dai che non dicevo seriamente! Wink

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
bhe se endwar esce sul pc non serve mica il topo per goderelo yeeha

Posts: 2 | Registrato il: 19 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Rattlesnake_276:
quote:
PC e solo PC.

Tze,scordatelo sospettoso noi proconsolari di stirpe purissima,non ci uniremo mai a gente che usufruisce di uno strumento chiamato "topo" come comando!jumpgrin

NO COMMENT

Difenderò sempre il topo e la tastiera.
2˚ me nessun joystic ha la stessa giocabilità.
Tranne quelli per simulazione aerea(è quelli son fichi)

è assurdo xò che fanno uscire End War solo per console, xò posso immaginare xkè

Posts: 6 | Registrato il: 29 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate ma non esce per pc a marzo 2009?:|

Posts: 8 | Registrato il: 11 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di II_ARROWS
Postato il Nascondi Post
quote:
Ciao, attualmente non è prevista l'uscita su PC.
Forse in futuro.
Visto che sei un moderatore e quindi rappresenti l'azienda, dovresti essere al corrente del fatto che è stato annunciato anche per PC ma solo in ritardo di qualche mese...
Precisamente esce a marzo. Ma a quanto pare vi siete dimenticati completamente perchè non c'è l'ombra in tutto il sito. Mi avete deluso per la prima volta.

E io che volevo sapere se c'era il Live, ed eventuali aggiunte al controllo con tastiera, che comunque farei interamente via vocale e controller(nel caso non ci siano aggiunte significative), è qualcosa di spaventoso che non mi ha mai dato tanta sensazione di potere, di una velocità, naturalezza e semplicità eccezionale.
Gli strategici stanno diventando troppo complessi per me ultimamente, ho provato la demo su Xbox di un mio amico(gliel'ho fatta scaricare solo per me...) e ora aspetto... non posso manco chiedere perchè a quanto pare non lo sapete.

Posts: 153 | Luogo: Buguggiate(VA) | Registrato il: 23 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post