![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao,volevo chiedervi se Endwar uscirà anche per computer. Potreste rispondermi???
|
|||
|
![]() |
si se non sbaglio
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao, attualmente non è prevista l'uscita su PC.
Forse in futuro. |
|||
|
|
|
SVG tu che piattaforma usi abitualmente?
|
|||
|
Moderatore![]() |
PC e solo PC.
Difatti spero davvero che in futuro lo si possa giocare sulla piattaforma universale. |
|||
|
Moderatore![]() |
Tze,scordatelo |
|||
|
Moderatore![]() |
Pur non serbando nulla contro chi usufruisce di strumenti chiamati console, come la famosa ma ormai dimenticata Carmen... Resterò sempre fiero e fedele al mio adorato Topo, che non cambierei con nessun Pad al mondo :-)
Onde per cui, un bel giochillo come EndWar, non vedo l'ora di provarlo sulla piattaforma Universale. |
|||
|
Moderatore![]() |
Dai che non dicevo seriamente! |
|||
|
bhe se endwar esce sul pc non serve mica il topo per goderelo
|
||||
|
NO COMMENT Difenderò sempre il topo e la tastiera. 2˚ me nessun joystic ha la stessa giocabilità. Tranne quelli per simulazione aerea(è quelli son fichi) è assurdo xò che fanno uscire End War solo per console, xò posso immaginare xkè |
||||
|
scusate ma non esce per pc a marzo 2009?:|
|
||||
|
![]() |
Visto che sei un moderatore e quindi rappresenti l'azienda, dovresti essere al corrente del fatto che è stato annunciato anche per PC ma solo in ritardo di qualche mese... Precisamente esce a marzo. Ma a quanto pare vi siete dimenticati completamente perchè non c'è l'ombra in tutto il sito. Mi avete deluso per la prima volta. E io che volevo sapere se c'era il Live, ed eventuali aggiunte al controllo con tastiera, che comunque farei interamente via vocale e controller(nel caso non ci siano aggiunte significative), è qualcosa di spaventoso che non mi ha mai dato tanta sensazione di potere, di una velocità, naturalezza e semplicità eccezionale. Gli strategici stanno diventando troppo complessi per me ultimamente, ho provato la demo su Xbox di un mio amico(gliel'ho fatta scaricare solo per me...) e ora aspetto... non posso manco chiedere perchè a quanto pare non lo sapete. |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|