![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Ciao a tutti,
il sito di ENDWAR è aggiornato con nuove immagini oltre a nuove informazioni sulle fazioni del conflitto. Interessante poi la possibilità di inviare le proprie domande al team di sviluppo (in Inglese)! Visitatelo subito: Non dimenticate di dare un'occhiata anche al blog Ciao T75\SV87 Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
||
|
![]() |
belle notizie turko,altre news su sto gioco che mi pare interessante,l'unica domanda che dovrei fare agli sviluppatori è sl se me lo regalanoXD ma ovviamente nn possono
|
|||
|
Moderatore![]() |
Pubblicate sul sito alcune risposte degli sviluppatori a questioni di interesse generale su questo nuovo e interessante titolo:
http://endwargame.it.ubi.com/qa.php Buona lettura!! Ciao T75 |
|||
|
![]() |
grazie turko per averlo postato,sto gioco si fa sempre più interessante,meglio che incomincio a mettere da parte i soldi
|
|||
|
![]() |
wow sembra bello sto gioco
grazie turko |
|||
|
|
|
questo gioco promette molto bene.
speriamo che esca fuori un bel titolo |
|||
|
![]() |
deve essere figo sto gioco! anche se a me i giochi di strategia non piacciono molto :-)
|
|||
|
|
|
Questo strategico targato Tom Clancy mi intriga molto!
|
|||
|
Salve, sarà disponibile una versione per pc di questo gioco?
Inoltre ha intenzione la ubisoft di proporlo in qualche competizione online e non? ultima domanda non meno importante, se il gioco è anche per pc, ci sarà una fase di testing con una versione beta del gioco? |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao, benvenuto nei forum ufficiali italiani Ubisoft! Me lo chiedo anche io di un'uscita su PC di questo gioco. Al momento come sai, è indicata esclusivamente l'uscita su Xbox 360 e PS3 per la quale il gioco è stato "creato da zero" appositamente. Speriamo ci sia un versione per la piattaforma universale! Ciao |
|||
|
ah quindi se non si sa nulla la vedo dura... peccato perche gli rts su console sono poco giocati e di solito fanno schifo, mi spiace se non lo faranno per pc in quanto non potro provarlo ne giocarlo...
sinceramente i porting mi fanno paura, se un gioco è fatto per console la versione su pc è sempre stata pessima, speriamo endwar sia una eccezione e che venga fuori anche una versione per pc ben fatta |
||||
|
Moderatore![]() |
Non è così dura... E' molto probabile una versione PC La speranza, comune, è che se di porting si tratterà, sia fatto meglio possibile. |
|||
|
|
|
Mmm troppo futuristico non mi piace così tanto...
|
|||
|
Moderatore![]() |
A mio parere è troppo interessante |
|||
|
|
|
Ma neanche Dawn of War (anche se troppo futuristico e fantascientifico) non mi ha colpito mentre Company of Heroes sì, nonostante siano uguali...preferisco cimentarmi in qualcosa di più storico!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Che poi, da un titolo firmato Tom Clancy, cosa ci si aspettava? |
|||
|
scusate, sono un giocatore di EndWar per Xbox360. è la seconda volta che faccio la modalità 3°guerra mondiale in giocatore singolo. la prima volta ho finito la campagna senza avere mai visto una capitale, ora la sto rifacendo coi russi, ho giocato molto online e sono abbastanza esperto e non ho perso una partita, ma sono 20 turni che giro attorno a parigi ma non mi fa attaccare la capitale! ma come si fa?!? per piacere aiutatemi....mi sta innervosendo...^^ grazie
|
||||
|
salve a tt sono nuovo potreste darmi qualche info?
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|