Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's EndWar    Tutto su Tom Clancy's EndWar!

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Ciao a tutti,
il sito di ENDWAR è aggiornato con nuove immagini oltre a nuove informazioni sulle fazioni del conflitto.
Interessante poi la possibilità di inviare le proprie domande al team di sviluppo (in Inglese)!
Visitatelo subito:

Non dimenticate di dare un'occhiata anche al blog

Ciao

T75\SV87

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
belle notizie turko,altre news su sto gioco che mi pare interessante,l'unica domanda che dovrei fare agli sviluppatori è sl se me lo regalanoXD ma ovviamente nn possono

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Pubblicate sul sito alcune risposte degli sviluppatori a questioni di interesse generale su questo nuovo e interessante titolo:

http://endwargame.it.ubi.com/qa.php

Buona lettura!!

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
grazie turko per averlo postato,sto gioco si fa sempre più interessante,meglio che incomincio a mettere da parte i soldi

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
wow sembra bello sto gioco
grazie turko

Posts: 5082 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di x1alpha1987
Postato il Nascondi Post
questo gioco promette molto bene.
speriamo che esca fuori un bel titolo

Posts: 153 | Registrato il: 23 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LuCaS_ThEoRy
Postato il Nascondi Post
deve essere figo sto gioco! anche se a me i giochi di strategia non piacciono molto :-)

Posts: 25 | Registrato il: 13 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di UMBOFISHER
Postato il Nascondi Post
Questo strategico targato Tom Clancy mi intriga molto!

Posts: 180 | Luogo: FOX RIVER...SEMPER PARATUS | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Salve, sarà disponibile una versione per pc di questo gioco?
Inoltre ha intenzione la ubisoft di proporlo in qualche competizione online e non?

ultima domanda non meno importante, se il gioco è anche per pc, ci sarà una fase di testing con una versione beta del gioco?

Posts: 2 | Registrato il: 18 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Attila_ghost:
Salve, sarà disponibile una versione per pc di questo gioco?
Inoltre ha intenzione la ubisoft di proporlo in qualche competizione online e non?

ultima domanda non meno importante, se il gioco è anche per pc, ci sarà una fase di testing con una versione beta del gioco?

Ciao, benvenuto nei forum ufficiali italiani Ubisoft!
Me lo chiedo anche io di un'uscita su PC di questo gioco.
Al momento come sai, è indicata esclusivamente l'uscita su Xbox 360 e PS3 per la quale il gioco è stato "creato da zero" appositamente.

Speriamo ci sia un versione per la piattaforma universale!
Ciao

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ah quindi se non si sa nulla la vedo dura... peccato perche gli rts su console sono poco giocati e di solito fanno schifo, mi spiace se non lo faranno per pc in quanto non potro provarlo ne giocarlo...

sinceramente i porting mi fanno paura, se un gioco è fatto per console la versione su pc è sempre stata pessima, speriamo endwar sia una eccezione e che venga fuori anche una versione per pc ben fatta

Posts: 2 | Registrato il: 18 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Attila_ghost:
ah quindi se non si sa nulla la vedo dura... peccato perche gli rts su console sono poco giocati e di solito fanno schifo, mi spiace se non lo faranno per pc in quanto non potro provarlo ne giocarlo...

sinceramente i porting mi fanno paura, se un gioco è fatto per console la versione su pc è sempre stata pessima, speriamo endwar sia una eccezione e che venga fuori anche una versione per pc ben fatta

Non è così dura...
E' molto probabile una versione PC Wink..
La speranza, comune, è che se di porting si tratterà, sia fatto meglio possibile.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
Mmm troppo futuristico non mi piace così tanto... bash

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Marchiato_st:

A mio parere è troppo interessante Smile

Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
Ma neanche Dawn of War (anche se troppo futuristico e fantascientifico) non mi ha colpito mentre Company of Heroes sì, nonostante siano uguali...preferisco cimentarmi in qualcosa di più storico! Smile

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Marchiato_st:

Che poi, da un titolo firmato Tom Clancy, cosa ci si aspettava? rulez

Postato il Nascondi Post
scusate, sono un giocatore di EndWar per Xbox360. è la seconda volta che faccio la modalità 3°guerra mondiale in giocatore singolo. la prima volta ho finito la campagna senza avere mai visto una capitale, ora la sto rifacendo coi russi, ho giocato molto online e sono abbastanza esperto e non ho perso una partita, ma sono 20 turni che giro attorno a parigi ma non mi fa attaccare la capitale! ma come si fa?!? per piacere aiutatemi....mi sta innervosendo...^^ grazie

Posts: 2 | Registrato il: 14 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve a tt sono nuovo potreste darmi qualche info?

Posts: 1 | Registrato il: 14 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post