![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve a tutti....io ho un problema enorme ke mis tà facendo impazzire....nn riesco a giocare,non c'è verso ke mi parta il gioco ne sul fisso e ne sul portatile....
Sul portatile (processore Vista) dopo aver fatto l'installazione ed essere a buon fine avvio il gioco e quando stà x partire mi appare questa scritta "Device does not support 4 component FP render target format" ke diavolo è???come posso risolvere?? Invece sul computer fisso (processore XP)parte il video iniziale andando un po' a scatti e quando arriva al momento ke dovrebbe apparire il menu mi si blocca lì e nn c'è verso ke vada avanti...eppure ho la scheda video aumentata e pure la ram aumentata....aiutatemi a capire....ma soprattutto a risolvere se è possibile...grazie |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
purtroppo non hai specificato il dettaglio più importante, ovvero qual è questa scheda video "aumentata" di cui parli? ;-) Il primo messaggio sembra proprio correlato a questa scheda video, dato che in effetti su un portatile spesso capita di non avere schede video supportate dai giochi. La prima cosa da fare è sempre controllare il modello della propria scheda video installata nel Pc e quelli indicati nei requisiti. Se li soddisfa può migliorare aggiornando il driver, ma anche qui serve conoscere la tua configurazione... in parole povere che pc usi. T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|