Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's EndWar    Come si sblocca modalità "III guerra mondiale" in endwar?

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti sono nuovo. ho comprato da poco il gico e mi è piacuto moltissimo. comunque ho terminato la campagna in modalità normale. però quando ho provato ad iniziare una nuova campagna, non mi faceva accedere alla modalita "III guerra mondiale", ma solo al preludio di guerra. come si sblocca questa modalita?

Posts: 1 | Registrato il: 16 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
completando preludio di guerra appunto XD

Posts: 80 | Registrato il: 06 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si ma ha detto che ha terminato la campagna...
quindi presumo si riferisca al "preludio di guerra".

Posts: 1 | Registrato il: 20 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Cobraco:
si ma ha detto che ha terminato la campagna...
quindi presumo si riferisca al "preludio di guerra".

beh allora o gli si sono corrotti i salvataggi oppure pensava di averla completata e nn l'ha fatto. oppure ha completato schermaglia XD

Posts: 80 | Registrato il: 06 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post