Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    Mistero.
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Raga vorrei farvi una domanda importante, ma Rayman Raving Rabbids può essere definito davvero Rayman 4 oppure no?? In Rayman 3 Hoodlum Havoc alla fine del primo livello ovvero quando ci troviamo in quella sala tutta colorata e piena di musica con i Teens che ballano verso le fine del filmato Murphi il coleottero dice chiaramente <CI SI RIVEDE IN RAYMAN 4> ora in RRR Murphi c'è o no?? Grazie in anticipo a chi mi risponderà...

Posts: 28 | Registrato il: 08 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

il nome del gioco direi che risponde alla tua domanda Cool

Rayman Raving Rabbids

Ciao

T75

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
In Rayman Raving Rabbids c'è o no Murphy?

Posts: 28 | Registrato il: 08 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Tinzi96
Postato il Nascondi Post
Veramente, Rayman 4 è Rayman Hoodlum Revenge, invece Rayman Raving Rabbids viene considerato un pò come Rayman 5.
Perchè la ritorna Andrè, non in Rayman Raving Rabbids, quindi non ce bisogno che RRR sia chiamato Rayman 4!

Posts: 114 | Registrato il: 02 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Quanto sono scemo certe volte!! Hai ragione Tinzi96 grazie Wink. Turko_75 potresti anche dirmi se Rayman - Hoodlums' Revenge lo rimetteranno su Raymanzone nell'elenco della serie di Rayman.

Immagine di Tinzi96
Postato il Nascondi Post
Anche se rispondo io, è sempre nella lista anche se non c'è!

Ciao!

T96

Posts: 114 | Registrato il: 02 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Tinzi96
Postato il Nascondi Post
Ascolta Madd_Dogg, anche se RHR (Rayman Hoodlum Revenge) non c'è nella lista, mi pare che sia ancora in vendita.
Prova a cercare su Google gli screenshots, ecco prova a cercare Rayman Hoodlum Revenge se vuoi averlo, è facile da finire.

Eccoti il link: http://images.google.it/images?svnum=10&hl=it&gbv=2&q=Rayman+Hoodlum+Revenge

Scommetto ti piacerà.

Ciao!

T96

Postato il Nascondi Post
Ma io già ce l'ho Tinzi96 l'ho comprato nel 2005, è solo che volevo che ci fosse nella lista per una questione di principio Wink.

Immagine di Tinzi96
Postato il Nascondi Post
Ah, adesso ho capito! Beh, comunque lo metteranno tu stai tranquillo è lo stesso uno della lista dei giochi di Rayman.
Se hai qualcosa da dirmi fammi un Messaggio Privato - Topic Privato - va bene?

Ciao!

T96

PS.: Sai come inviarlo almeno? Ciao.

Postato il Nascondi Post
Si Wink.

Postato il Nascondi Post
nn ho capito una cosa ma in rayman advanced nei monti di mr stone quel mostro di pietra come si batte?

Posts: 1 | Registrato il: 27 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
un rayman 4 è anche rrr per gba che è un' avventura,al contrario di quello x wii.

Posts: 2 | Registrato il: 31 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_One_Andrea
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Tinzi96:
Veramente, Rayman 4 è Rayman Hoodlum Revenge, invece Rayman Raving Rabbids viene considerato un pò come Rayman 5.
Perchè la ritorna Andrè, non in Rayman Raving Rabbids, quindi non ce bisogno che RRR sia chiamato Rayman 4!

rayman hoodlum revenge non è il 4... hanno sl ripreso rayman hoodlum havoc ovvero il 3 e l'hanno fatto anche per gameboy advanced, invece rayman 3 per gameboy advanced sarebbe rayman 2. Cool

Posts: 71 | Luogo: Lodi | Registrato il: 28 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
rayman raving rabbids è solo una 'pausa'.
speriamo che rayman 4 non diventi un sogno lontano,come DukeNukemForever D:

Posts: 48 | Luogo: Gravina in Puglia | Registrato il: 04 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sai ke è + previsto l'arrivo d un nuovo rayman? l'aveva postato un altro utente, credo ke si kiama rayman creature of deap ed è un platform senza conigli! Big Grin

Posts: 71 | Luogo: Lodi | Registrato il: 28 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da The_One_Andrea:
sai ke è + previsto l'arrivo d un nuovo rayman? l'aveva postato un altro utente, credo ke si kiama rayman creature of deap ed è un platform senza conigli! Big Grin

No purtroppo era un fake. Non è stato confermato nessun titolo, anche se si può comunque sperare che Ubi Soft abbia in progetto un Rayman 5.
Ma Rayman Creatures Of the Deep NON E' IN PRODUZIONE.

Posts: 46 | Registrato il: 14 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
peccato c speravo, spero cmq ke la ubisoft faccia qualcs d concreto

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da The_One_Andrea:
peccato c speravo, spero cmq ke la ubisoft faccia qualcs d concreto

Sarebbe ora! Ma dico io non lo sanno quelli della Ubisoft che tutto il mondo vuole Rayman5, senza conigli!? Venderebbero tantissimo. Non riesco proprio a capire perchè continuano a puntare su altri titoli, stanno aspettando che rayman (quello serio, il platform) venga dimenticato da tutti? Mah..

Posts: 46 | Registrato il: 14 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
tanto è impossibile^^
che rayman torni in platform ci sono molte possibilità.anzi,io ne sono sicura.

Posts: 48 | Luogo: Gravina in Puglia | Registrato il: 04 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io sn daccordo cn refluxiana e credo ke se la ubisoft faccia qualcs d concreto credo ke separi rayman dai conigli, ovvero ke esca un rayman 5 (e lo spero cn tt me stesso!!!) e ke vadano a vanti a produrre partygame cn i conigli