Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    REFLUX

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Secondo voi e difficile a vincere contro Reflux per me no e per voi rispondetemi ciao rock2 bat biggrinsalt

Posts: 44 | Registrato il: 13 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
le prime volte si shocked

Posts: 34 | Registrato il: 24 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
per la prima volta si, poi con un po più di pratica è molto + facile ciao bat

Posts: 73 | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
le prime volte si ma poi con un pò di pratica tutto diventa più facile!

Posts: 73 | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
le prime volte un po ma poi ... yeeha

Posts: 2 | Registrato il: 26 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di aceeis
Postato il Nascondi Post
Senza offesa ma non sono mai morto !!

Posts: 152 | Luogo: mondo ubisoft | Registrato il: 28 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
per adesso non sei mai morto Aceeis perchè io quando ho vinto ho rigiocato altre ceno volte quindi se ci provi anche tu una volta o due secondo me perdi come ho fatto io. ciao

Posts: 44 | Registrato il: 13 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di djmatt1981
Postato il Nascondi Post
Quando lo affronti per le prime volte sì...ma poi con un po' di pratica riesci a sconfiggerlo...ciao

Posts: 373 | Luogo: Nel mondo del Principe dove lui mi paga in monete d'oro XD | Registrato il: 21 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_Dream_Team
Postato il Nascondi Post
pugni

Posts: 212 | Luogo: Ubi World | Registrato il: 18 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ehm...non saprei...la 1 volta alla 3 sfida
sono caduto per curiosità!!

Posts: 128 | Registrato il: 01 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di aceeis
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da dodob81959:
per adesso non sei mai morto Aceeis perchè io quando ho vinto ho rigiocato altre ceno volte quindi se ci provi anche tu una volta o due secondo me perdi come ho fatto io. ciao

hai ragione quando ho giocato per la ehm... 40000 volta alla 3° sfida sono caduto

Posts: 152 | Luogo: mondo ubisoft | Registrato il: 28 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
GRAZIE ACEEIS!!! rock2

Posts: 128 | Registrato il: 01 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di aceeis
Postato il Nascondi Post
Comunque la 4° Parte è davvero difficile

Postato il Nascondi Post
No,la 4 parte è la + facile!

Immagine di aceeis
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da valentino2001:
No,la 4 parte è la + facile!

+ della 1° della torre dei leptys

Immagine di The_One_Andrea
Postato il Nascondi Post
a causa di reflux nn sn ancora riuscito a finire il gioco Mad nn riesco a batterlo alla fine Frown

Posts: 71 | Luogo: Lodi | Registrato il: 28 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma....la parte 4 per me è stata difficile però ho perso una volta e poi c'è lo fatta Smile ciao