![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Rayman Zone
il desiderio di noi fan di ryman rayman il cartone animato siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
qualche giorno fà girando per sky i canali sembravano piuttosto seccanti ma pian pian arrivo a un canale(e non stò nventado)dove c'è quelcxosa che dice chi ci salvera dai pirati?sarà il nostro fan dei cartoni o il panzuto(momento di pausa con un piccolo vascello pirata che scippi e esce un coniglio simile a rayman(all'inizio non sembrava rayman) io insospettito per la storia simile a a rayman revolution dopo il momento di pausa si senti la musica dei pirati al gioco di rayman e usci scritto grande ma che domande la risposta e ray,man e il panzuto globox?sarà un'elementi di disturbo con una risata che vedete nei film che fanno ridere e che quando fanno ridere ci sono le risate
dopo io ero gridavo dalla finestra siiiiiiii per dieci minuti e puf fine della siglainizio il cartone con le voci piuttosto diverse rispetto a giochi dura un'ora e la storia è lenta cioè m spiego meglio al videogioco la nave dei pirati la fai in ue minuti là invece ci voglio due puntate e inoltre a liuglio inizierà rayman 3 hoodlu revenge. non ho inventato nulla il canale non lo ricordi però il giorno lo ricordio ed è venerdi alle 16 ciao ho detto la pura verità se mi credete mi credete senò no ma vi assicuro chev con pazienza troverete il canale e lo cecheròdi nuovo a luglio per vedere rayman 3 e venerdì per vedermi queste pountate |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
la serie a cartoni animati di Rayman in Italia non è mai arrivata, ma effettivamente è stata prodotta e trasmessa in altri paesi. Che sia stata finalmente importata? PS: cerca di usare più punteggiatura e regole grammaticali, altrimenti i tuoi messaggi sono da decifrare |
|||
|
pure io la ho vista!!!!!!!!!!!!!!non hai inventato però il canale non c'era scritto coma agli altri.
intendo ne sopra ne sottp c'era il loro logo |
||||
|
Moderatore![]() |
Vuoi vedere che l'hanno finalmente importata :-)
Una bella notizia. Per scoprire il canale... basta sapere cosa usate, Sky, digitale terrestre o tv normale? Almeno si va per esclusione ;-) Ciao T75 |
|||
|
sky
|
||||
|
Moderatore![]() |
Su Sky basta premere il tasto i per capire il canale, anche se in effetti tutti i canali del pacchetto cartoni hanno il simbolo...
in ogni caso, questo è il cartone di Rayman: http://www.youtube.com/watch?v=SKbtsey1aRA |
|||
|
Ehi,quale canale?
|
||||
|
![]() |
Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/R..._The_Animated_Series Detto ciò, innanzitutto mi sembra davvero molto strano che qualcuno di voi possa aver visto in TV spezzoni, pubblicità e quant'altro di una serie così datata e soprattutto così "scartata", ed infine la serie era composta solo dalla 1° stagione e da 4 episodi della durata di 15 minuti ciascuno, quindi non penso proprio che mettano in programmazione una serie composta solo da 4 brevi episodi! PS: Se può interessarvi, su wikipedia sono state già trascritte alcune notizie ufficiali inerenti a Rayman® Raving Rabbids™ - Rabbids Go Home™. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: The_Dream_Team, |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Rayman Zone
il desiderio di noi fan di ryman rayman il cartone animato siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii