Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    il desiderio di noi fan di ryman rayman il cartone animato siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
qualche giorno fà girando per sky i canali sembravano piuttosto seccanti ma pian pian arrivo a un canale(e non stò nventado)dove c'è quelcxosa che dice chi ci salvera dai pirati?sarà il nostro fan dei cartoni o il panzuto(momento di pausa con un piccolo vascello pirata che scippi e esce un coniglio simile a rayman(all'inizio non sembrava rayman) io insospettito per la storia simile a a rayman revolution dopo il momento di pausa si senti la musica dei pirati al gioco di rayman e usci scritto grande ma che domande la risposta e ray,man e il panzuto globox?sarà un'elementi di disturbo con una risata che vedete nei film che fanno ridere e che quando fanno ridere ci sono le risate
dopo io ero gridavo dalla finestra siiiiiiii per dieci minuti e puf fine della siglainizio il cartone con le voci piuttosto diverse rispetto a giochi dura un'ora e la storia è lenta cioè m spiego meglio al videogioco la nave dei pirati la fai in ue minuti là invece ci voglio due puntate e inoltre a liuglio inizierà rayman 3 hoodlu revenge.
non ho inventato nulla
il canale non lo ricordi però il giorno lo ricordio ed è venerdi alle 16 ciao ho detto la pura verità se mi credete mi credete senò no ma vi assicuro chev con pazienza troverete il canale e lo cecheròdi nuovo a luglio per vedere rayman 3 e venerdì per vedermi queste pountate

Posts: 26 | Registrato il: 20 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

la serie a cartoni animati di Rayman in Italia non è mai arrivata, ma effettivamente è stata prodotta e trasmessa in altri paesi.
Che sia stata finalmente importata?

PS: cerca di usare più punteggiatura e regole grammaticali, altrimenti i tuoi messaggi sono da decifrare Big Grin

Posts: 4919 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
pure io la ho vista!!!!!!!!!!!!!!non hai inventato però il canale non c'era scritto coma agli altri.
intendo ne sopra ne sottp c'era il loro logo

Posts: 1 | Registrato il: 29 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Vuoi vedere che l'hanno finalmente importata :-)
Una bella notizia.

Per scoprire il canale... basta sapere cosa usate, Sky, digitale terrestre o tv normale?
Almeno si va per esclusione ;-)

Ciao

T75

Posts: 4919 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sky

Posts: 26 | Registrato il: 20 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Su Sky basta premere il tasto i per capire il canale, anche se in effetti tutti i canali del pacchetto cartoni hanno il simbolo...

in ogni caso, questo è il cartone di Rayman:
http://www.youtube.com/watch?v=SKbtsey1aRA

Postato il Nascondi Post
Ehi,quale canale?

Posts: 128 | Registrato il: 01 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_Dream_Team
Postato il Nascondi Post
teach La serie animata di Rayman® meglio conosciuta come Rayman® - The Animated Series™ fu prodotta nel 1999, e si trattava di un cofanetto disponibile sia in VHS che DVD mai giunto in Italia, contenente i 4 episodi, realizzati in computer-grafica, che componevano l'intera serie. L'intenzione iniziale di Ubi Soft™ era di produrre una vera e propria serie TV, ma visto lo scarso successo che tale serie ottenne, decise di non procedere alla realizzazione di ulteriori episodi e di abbandonare questo progetto.
Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/R..._The_Animated_Series

Detto ciò, innanzitutto mi sembra davvero molto strano che qualcuno di voi possa aver visto in TV spezzoni, pubblicità e quant'altro di una serie così datata e soprattutto così "scartata", ed infine la serie era composta solo dalla 1° stagione e da 4 episodi della durata di 15 minuti ciascuno, quindi non penso proprio che mettano in programmazione una serie composta solo da 4 brevi episodi! mumble

PS: Se può interessarvi, su wikipedia sono state già trascritte alcune notizie ufficiali inerenti a Rayman® Raving Rabbids™ - Rabbids Go Home™.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: The_Dream_Team,

Posts: 212 | Luogo: Ubi World | Registrato il: 18 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post