Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    RAYMAN DS HELPPPP!!!!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti sono nuova di questo forum!
Ho acquistato da qualche giorno "Rayman" per la mia NDS... Ma... Mi vergogno a dirlo, non riesco a superare il primo quadro!!! Riesco a raccogliere 4 lum dei 5 previsti e a rompere 1 gabbia delle 2 previste...
Qualcuno mi può aiutare???
Vi spiego: il problema è proprio all'inizio. Rayman è precipitato e ha perso di vista Globox. Dopo aver rotto la prima gabbia precipita in una cascata e lì trova altri 3 lum. A questo punto credo che dovrebbe saltare dall'altra parte del ruscello, sull'altura dove si intravede qualcuno, ma io proprio non riesco ad arrivarci!
Vabbè che è qualche anno che non passo le mie ore sui videogames, ma essere bloccata proprio all'inizio è umiliante!
Vi prego aiutatemi !!!!!!!!
:-) Ciao book

Posts: 4 | Registrato il: 03 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Volevo dirvi che provando e riprovando ce l'ho fatta da sola! Non mi ero applicata abbastanza red ciao

Posts: 4 | Registrato il: 03 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

consolati...
quel punto è uguale alle altre versioni (Rayman 2), ricordo davvero centinaia di persone che chiedevano aiuto all'assistenza perchè non riuscivano a proseguire :-)

Ciao
Buon divertimento!

T75

Posts: 3756 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao!
Grazie per avermi risposto!!!
Mi fa piacere sapere che altri come me hanno avuto qualche intoppo proprio in quel punto...
Big Grin
Non potevo credere che qualche anno lontano dalla console mi avesse privato di lunghi anni di "allenamenti" Razz
Grazie ancora ciao uiui

Postato il Nascondi Post
Ops intendevo dei frutti di anni e anni di allenamenti...
Va be, ci siamo capiti Cool

Postato il Nascondi Post
ciao valite mi dici come hai fatto a superare quel punto? grazie

Posts: 1 | Registrato il: 28 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    RAYMAN DS HELPPPP!!!!

Condizioni d'uso