![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
|
||
|
![]() |
No. Sarà una versione beta del gioco.
|
|||
|
![]() |
Mai visto
|
|||
|
|
|
sicuro ke sia rayman M? nell'immagine c'è un lum giallo e i rayman M in lum gialli hanno gli occhi sarà un pezzo d rayman 2 the great escape
|
|||
|
io sì^^
è rayman arena,non sò se è mai uscito in italia,io ce l'ho in portoghese è un bellissimo partygame *_* |
||||
|
![]() |
Innanzitutto anch'io possiedo Rayman® Arena™ e ci tengo a precisarti che è un'escluciva per gli U.S.A. quindi il Portoghese non è presente nel menù delle lingue, secondariamente Rayman® Arena™ non è altro che il Rayman® M™, però Americano e dunque sotto altro nome e con alcune piccole modifiche, ed infine che non è un Party Game ma un Multiplayer.
E comunque questa immagine era un immagine della versione beta di Rayman® 2 The Great Escape™ |
|||
|
|
|
allora evevo ragione io!
|
|||
|
no,è un livello in modalità 'lumky',dove devi battere un avversario e prendere lum sufficenti. se ce l'hai dovresti saperlo =D |
||||
|
![]() |
Proprio perchè ce l'ho posso dirti che non l'ho mai visto!
|
|||
|
eccoti uno screen che ho fatto,dello stesso livello,in versione polopopoi(non ho ancora guadagnato il livello lumky),ma lo 'stamp R sist' non ha ripreso nè il personaggio,nè il tassametro nè i polopopoi.
io non sono andicappata e non ho le allucinazioni .-. |
||||
|
![]() |
Beh! Che dire... sei grandiosa!
PS: potresti dirmi il nome del livello così lo cerco nel menù, visto che il gioco l'ho praticamente finito? |
|||
|
mi sà che si chiami porto^^
|
||||
|
![]() |
|
|||
|
|
|
io sì...l'ho superato quel livello...per arrivare la ti devi agganciare a dei lum viola se non mi sbaglio
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|