Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    Avete mai attraversato questo livello in Rayman® M™?

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di The_Dream_Team
Postato il
http://rayman.bonusweb.cz/pok2...ayman_m_image_18.jpg

Io sinceramente no! Esiste secondo voi?

Posts: 212 | Luogo: Ubi World | Registrato il: 18 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RaySpola
Postato il Nascondi Post
No. Sarà una versione beta del gioco.

Posts: 64 | Registrato il: 05 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Mai visto sisi2

Posts: 7440 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_One_Andrea
Postato il Nascondi Post
sicuro ke sia rayman M? nell'immagine c'è un lum giallo e i rayman M in lum gialli hanno gli occhi sarà un pezzo d rayman 2 the great escape

Posts: 71 | Luogo: Lodi | Registrato il: 28 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io sì^^
è rayman arena,non sò se è mai uscito in italia,io ce l'ho in portoghese
è un bellissimo partygame *_*

Posts: 48 | Luogo: Gravina in Puglia | Registrato il: 04 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Innanzitutto anch'io possiedo Rayman® Arena™ e ci tengo a precisarti che è un'escluciva per gli U.S.A. quindi il Portoghese non è presente nel menù delle lingue, secondariamente Rayman® Arena™ non è altro che il Rayman® M™, però Americano e dunque sotto altro nome e con alcune piccole modifiche, ed infine che non è un Party Game ma un Multiplayer. Cool
E comunque questa immagine era un immagine della versione beta di Rayman® 2 The Great Escape™ sisi2

Posts: 212 | Luogo: Ubi World | Registrato il: 18 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_One_Andrea
Postato il Nascondi Post
allora evevo ragione io! jumpgrin

Posts: 71 | Luogo: Lodi | Registrato il: 28 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da The_Dream_Team:
E comunque questa immagine era un immagine della versione beta di Rayman® 2 The Great Escape™ sisi2

no,è un livello in modalità 'lumky',dove devi battere un avversario e prendere lum sufficenti.
se ce l'hai dovresti saperlo =D

Posts: 48 | Luogo: Gravina in Puglia | Registrato il: 04 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Proprio perchè ce l'ho posso dirti che non l'ho mai visto! Big Grin

Postato il Nascondi Post
eccoti uno screen che ho fatto,dello stesso livello,in versione polopopoi(non ho ancora guadagnato il livello lumky),ma lo 'stamp R sist' non ha ripreso nè il personaggio,nè il tassametro nè i polopopoi.

io non sono andicappata e non ho le allucinazioni .-.

Postato il Nascondi Post
Beh! Che dire... sei grandiosa! azz

PS: potresti dirmi il nome del livello così lo cerco nel menù, visto che il gioco l'ho praticamente finito?

Postato il Nascondi Post
mi sà che si chiami porto^^

Postato il Nascondi Post
mumble

Immagine di WRaymanW
Postato il Nascondi Post
io sì...l'ho superato quel livello...per arrivare la ti devi agganciare a dei lum viola se non mi sbaglio Confused

Posts: 27 | Registrato il: 03 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post