Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    Informazioni su RRR

Moderatori: turko_75, woody_ubiit

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Hey raga potreste dirmi i vostri pareri riguardo al gioco? Tipo i vostri pro e contro riguardo a questo nuovo capitolo di rayman: Grafica, giocabilità, longevità etc.

Vedendo alcuni voti dati da altri recensitori non mi convinco. Credo che la migliore opinione sia quella di noi giocatori. Io ancora non l'ho provato il gioco, ma l'avrei già fatto se non fosse stato per il problema del file jade_enr nella verisone per pc..

Posts: 21 | Registrato il: 29 May 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Tinzi96
Postato il Nascondi Post
A me piace: Grafica, giocabilita :-)
Ma... strano che tu abbia il file JADE_ENR Eek Eek Eek Eek Eek Eek Eek

Posts: 114 | Registrato il: 02 February 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Tinzi96
Postato il Nascondi Post
Ma, è file con WinRar?

Ciao!

Tinzi96

Posts: 114 | Registrato il: 02 February 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di narutofan2007
Postato il Nascondi Post
rayman raving rabbit ha un ottima grafica,una giocabilita' abbastanza buona,pero' la longevita per il sigle player e' scarsetta,pero' si puo provare a trovare tutti i bonus del gioco.il divertimento assoluto e' per piu' giocatori nel stesso PC.

Posts: 35 | Registrato il: 20 February 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io ho un gamepad... sarei quindi in grado di giocare su uno schermo diviso a due giocatori o anche più?

--- EDIT no pirateria --

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Posts: 21 | Registrato il: 29 May 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Scaricare un gioco da Internet è un reato punito con pesanti sanzioni amministrative!

(se fatto a fini di vendita è anche un reato penale)

Così facendo violi ogni legge sul copyright oltre alle regole del forum che vieta nella maniera più assoluta di parlare di copie piratate.

I giochi vanno comprati originali nel rispetto delle normative.

Topic chiuso

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post