Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    Help! Ancora possibile trovare Rayman 2 per Game Boy Color?

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Tinzi96
Postato il
Ciao a tutti, e' ancora disponibile Rayman 2 The Great Escape su GBC? (Game Boy Color)
Fatemi sapere! CIAO!

Posts: 114 | Registrato il: 02 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

su GBC io mi ricordavo solo RAYMAN, il cui gioco si rifa a rayman 2 (se non ricordo male c'erano i pirati come nemici).

Poi ho scoperto questo Rayman 2 Forever... credo sia un altro titolo ma proprio non me lo ricordo.

http://www.gametroc.com/echange-jeu-video/208997-Rayman_2_:_Forever.html

Di certo non è mai uscito col nome di Rayman 2 The Great Escape

Ciao

T75

Posts: 3735 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Tinzi96
Postato il Nascondi Post
Si, ma voelvo sapere solo se è ancora in vendita nei negozi.

Ciao!

T96

Posts: 114 | Registrato il: 02 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

se non esiste non può essere in vendita nei negozi :-)

cercavo di farti capire questo :-)

In ogni caso è difficile che qualche negozio abbia in vendita ancora dei titoli per GBC, l'unica è rivolgersi al mercato dell'usato.

Ciao

T75

Posts: 3735 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Tinzi96
Postato il Nascondi Post
Uhm, provvederò Turko!

Ciao!

T96

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    Help! Ancora possibile trovare Rayman 2 per Game Boy Color?

Condizioni d'uso