Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    aiuto per rayman3

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
buon giorno a tutti c'e' qualcuno che puo' aiutarmi a passare il livello "una scorciatoia un po' troppo lunga?"riesco a trovare tutte le corone ma nell'ultima stanza anche se le trovo tutte non succede niente e non mi si apre nessuna porta.

Posts: 5 | Registrato il: 02 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di aceeis
Postato il Nascondi Post
Ci sarebbe una corona davanti a globox proprio davanti alla porta se non l'hai presa forse in una porticina te ne sei dimenticata qualcuna.
Spero di esserti stato d'aiuto
CIAO!

Posts: 152 | Luogo: mondo ubisoft | Registrato il: 28 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie mille stasera riprovo poi ti so dire se ci sono riuscita ciao

Posts: 5 | Registrato il: 02 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao,ho riprovato per l'ennesima volta e le corone le trovo tutte,ho paura che il gioco sia difettoso perchè la barra delle corone mi dice che le ho trovate tutte ma non succede niente.grazie comunque sei stata molto gentile.

Immagine di aceeis
Postato il Nascondi Post
Quando hai finito di prendere tutte le corone vai nello stesso punto dove hai preso la corona davanti a globox e troverai un interruttore vacci sopra e si aprirà la porta!!!!

CIAO !

Posts: 152 | Luogo: mondo ubisoft | Registrato il: 28 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
oggi provo ancora ma finora non riesco a uscire dall'ultima stanza delle corone e non so come fare per andare nella stanza dove c'è globox.grazie ancora e a presto

Immagine di aceeis
Postato il Nascondi Post
A che parte sei ?

Postato il Nascondi Post
ciao,ho cominciato il gioco da capo per vedere se avevo lasciato indietro qualche corona,allora prendo la prima corona davanti a globox e vado nella prima stanza dove bisogna fare la gara con la scarpa prima di salire a prendere le corone la barra mi dice che c'è ancora una corona da prendere ma non la trovo e se salgo la barra si riempe.secondo è li che sbaglio. mumble

Immagine di aceeis
Postato il Nascondi Post
Forse nella seconda finestra sei andata subito giù invece che salire sulla parete

CIAO !

Immagine di aceeis
Postato il Nascondi Post
Su i video di rayman ho trovato questo :
Rayman 3 walkthrough part 35

Spero che possa aiutarti
CIAO!!

Postato il Nascondi Post
si riempe perchè vuoldire che ci sono altre corone,poi ci sarà sicuramente um teletrasporto
per andare alla stanza dove si trovava globox.
biggrinsalt

Posts: 128 | Registrato il: 01 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post