![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
guardando il sito ufficiale italiano mi son accorto di alcuni errori nell'elenco dei titoli su rayman, per esempio manca un titolo "rayman arena" (http://en.wikipedia.org/wiki/Rayman_Arena)
e poi per esempio rayman1 era uscito anche per pc e rayman 2 c'era anche per playstation come mai le informazioni sono sbagliate? |
||
|
![]() |
in effetti rayman arena manca...strano...
|
|||
|
Moderatore![]() |
Su Rayman e Rayman 2 in effetti è vero, anche se nella sezione Storia viene detto che è uscito (R2) su tutte le console :-)
Rayman Arena non manca affatto, da noi in Europa è uscito col nome di Rayman M (Rayman Rush per la PSX ... se non ricordo male). Ciao!! Complimenti per l'occhio :-) Ciao T75 |
|||
|
|
|
Rayman Rush è un'altra cosa.
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ma Io non credo proprio sai? http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=751&zona=Psx |
|||
|
Moderatore![]() |
[EDIT] l'ho trovato
|
|||
|
Moderatore![]() |
Rayman Rush è la stessa cosa di Rayman M, magari ci sono piccole differenze (a parte ovviamente la grafica) ma il concept di gioco è lo stesso :-)
Volete che non lo sappia :-)) Ciao T75 |
|||
|
Moderatore![]() |
Quoto Io sono sempre stato dalla tua parte! |
|||
|
|
|
Allora susatemi ...A me hanno detto che in RR c'erano solo le gare , non i combattimenti.
|
|||
|
|
||||
|
ciao a tutti
|
||||
|
Moderatore![]() |
Benevenuto/a |
|||
|
Salve a tutti....Allora, sul sito italiano di Rayman riguardo a Rayman M ci sono alcuni errori: dice che è disponibile solo per PS2, GameCube ed XBOX...Intanto, Rayman M è disponibile per PC e PS2, mentre per Gamecube e XBOX esiste Rayman Arena, ovvero, la verisone americana di Rayman M (anche li Rayman Arena esiste per PC e PS2). Poi, Rayman Rush, per PS, è QUASI lo stesso di Rayman M: si differenzia per la grafica, che è di merda, per qualche personaggio, e perchè in Rayman Rush puoi fare SOLO le gare, i combattimenti li fai in Rayman M.
|
||||
|
Moderatore![]() |
Se ne parlava,appunto,pochi posts sopra! |
|||
|
Manca Rayman: Hoodlum's Revenge per GBA.
|
||||
|
Esiste Rayman hoodlums'revenge per pc?GRAZIE IN
ANTICIPO! |
||||
|
con l'emulatore si
|
||||
|
con emule...il mio a il virus!
|
||||
|
![]() |
Volete un errore serio? Sul sito hanno dimenticato di riportare Rayman® Hoodlums' Revenge™
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|