Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    Rayman Hoodlum's Revenge

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Su raymanzone nella sezione dedicata alla Serie di Rayman si sono dimenticati di inserire Rayman Hoodlum's Revenge!

Posts: 52 | Registrato il: 08 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

penso siano stati messi solo i titoli principali di Rayman (manca anche qualcos'altro...)

T75

Posts: 3604 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Se sono stati inseriti Rayman M, Rayman Advance e Rayman Revolution deve essere inserito anche Rayman Hoodlum's Revenge...

PS E poi che significa, Rayman Hoodlum's Revenge è uno dei titoli principali della serie quindi va messo (manca solo lui quindi penso che la cosa sia fattibile!)

Posts: 52 | Registrato il: 08 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ne mancano altri... Rayman Junior, Rayman English, Rayman Paint studio (o come si chiamava)...

La mia era solo un'opinione, ovvero penso abbiano messo solo i titoli principali, il fatto è che lo stesso schema è stato usato in tutti i paesi (ho provato ad aprire la pagina USA e infatti anche lì non c'è). Proverò a segnalare e vediamo :-)

Ciao

T75

Posts: 3604 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Quelli da te citati sono i Rayman per bambini e tutti sanno che non fanno parte della Rayman Series, infatti nemmeno sul sito ufficiale di Ubi Soft sono stati inseriti se noti. Comunque grazie per la disponibilità e se ci dovessero essere novità fammi sapere ;-) !

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    Rayman Hoodlum's Revenge

Condizioni d'uso