Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    Ho un problema terribilmente fastidioso, per favore aiutatemi!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di The_Dream_Team
Postato il
Possiedo Rayman 3 Hoodlum Havoc per PC DVD-ROM pugni ed un JoyStick di ultima generazione come nuovo e con funzione di Vibrazione (ed ovviamente compatibile con il gioco in questione) pollice ... In Rayman 3 Hoodlum Havoc se mi reco nel "Menù dei Comandi" leggo scritto: Vibrazione On - Off ed io naturalmente imposto On per provare come va il mio JoyStick rulez , ma dopo aver selezionato On ed essermi fatto 2 ore di gioco gamer non mi ha dato la soddisfazione di Vibrare neanche per un secondo Mad , allora qual'è il problema? Devo andare da qualche altra parte nel mio PC per attivare la funzione di Vibrazione del JoyStick? mumble

PS: Il PC è tenuto molto bene, il gioco è perfetto ed il JoyStick l'ho scartato l'altro ieri... che censurato devo fare?! piange

Posts: 212 | Luogo: Ubi World | Registrato il: 18 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Vai sul desktop e fai start, poi impostazioni e pannello di controllo, poi periferiche di gioco e installaci il tuo joystick. poi vai su rayman e fai vibrazione on. se non funziona... non cosa fare! ciao

Posts: 7 | Registrato il: 05 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Operazione già abbondantemente eseguita old !!! Il problema sicuramente è che mi mancano i Driver per abilitare la Vibrazione ma non sò assolutamente dove trovarli, anche perchè il mio JoyStick gamer non è molto famoso o molto venduto nè io ricordo come si chiama per cercargli gli appositi Driver... aiuto

Posts: 212 | Luogo: Ubi World | Registrato il: 18 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
di che marca è? magari ti posso aiutare!

Posts: 73 | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Non c'è scritto da nessuna parte! Ma comunque non esistono dei Driver che vanno bene per qualunque Joystick?

Postato il Nascondi Post
esistono dei driver universali...
ma non ne trovo nessuno per la vibrazione...

Posts: 73 | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
secondo me è un difetto del joystick che non essendo compatibile con il gioco non vibra, il driver per la vibrazione dovrebbe essere incorporato, io ho un joystick della Trust e mi ha vibrato da quando ho selezionato on al menù per il joystick... penso che non sia un problema di driver, magari è il joystick che è troppo nuovo per il gioco, essendo di ultima generazione...... dovrebbero esserci alcuni driver che risolvono questo problema, ma non riesco a trovarli........