![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ho acquistato il gioco per pc Rayman Raving Rabbids in edicola insieme a una rivista. Purtroppo molto spesso il gioco va a scatti, cosa un pò strana dato ke ho 1 pc con windows XP un processore dual core, una Ram da 4 Gb e una scheda video da 512 Mb di Ram. Qualcuno mi può aiutare?
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
purtroppo non hai detto il dato più importante, ovvero il tipoc di scheda video che usi :-) Per ora suggerisco di scaricare e installare dei driver aggiornati per la scheda video. Ciao T75 |
|||
|
La mia scheda video è una ATI Radeon HD 3870
Fabbricante : ATI Technologies Inc (PC Partner Ltd) Modello : ATI Radeon HD 3800 Series Bus Type : PCI-Express Memoria Totale : 512 MB Memoria Texture : 756 MB Processore : ATI Radeon Graphics Processor (0x9501) Convertitore : Internal DAC(400MHz) Frequenza aggiornamento 56/75 Hz |
||||
|
ah 1 altra cosa...qualcuno sa dirmi quando esce 1 nuovo episodio di Rayman Raving Rabbids per PC? mi è piaciuto molto il 1° episodio (nn fosse x quei maledetti difetti!!!!
|
||||
|
Moderatore![]() |
Vai su www.ati.com e scarica dei driver aggiornati per il tuo modello di scheda in base al sistema operativo. Poi installali e riavvia il Pc. Controlla che nel gioco i dettagli grafici non siano eventualmente al massimo o troppo elevati. Infine disattiva eventuali programmi attivi in background.
Al momento RRR è l'unico titolo disponibile in questa saga per PC, in quanto i titoli successivi sono usciti unicamente su Wii e DS. Ciao T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|