Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    Problema Rayman Raving Rabbids x pc

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ho acquistato il gioco per pc Rayman Raving Rabbids in edicola insieme a una rivista. Purtroppo molto spesso il gioco va a scatti, cosa un pò strana dato ke ho 1 pc con windows XP un processore dual core, una Ram da 4 Gb e una scheda video da 512 Mb di Ram. Qualcuno mi può aiutare? aiuto

Posts: 3 | Registrato il: 11 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

purtroppo non hai detto il dato più importante, ovvero il tipoc di scheda video che usi :-)
Per ora suggerisco di scaricare e installare dei driver aggiornati per la scheda video.

Ciao

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
La mia scheda video è una ATI Radeon HD 3870

Fabbricante : ATI Technologies Inc (PC Partner Ltd)
Modello : ATI Radeon HD 3800 Series
Bus Type : PCI-Express
Memoria Totale : 512 MB
Memoria Texture : 756 MB
Processore : ATI Radeon Graphics Processor (0x9501)
Convertitore : Internal DAC(400MHz)
Frequenza aggiornamento 56/75 Hz

Posts: 3 | Registrato il: 11 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ah 1 altra cosa...qualcuno sa dirmi quando esce 1 nuovo episodio di Rayman Raving Rabbids per PC? mi è piaciuto molto il 1° episodio (nn fosse x quei maledetti difetti!!!! Mad ) e siccome nn posso permettermi 1 console...potrebbe essere una bella cosa!!! biggrinsalt

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Vai su www.ati.com e scarica dei driver aggiornati per il tuo modello di scheda in base al sistema operativo. Poi installali e riavvia il Pc. Controlla che nel gioco i dettagli grafici non siano eventualmente al massimo o troppo elevati. Infine disattiva eventuali programmi attivi in background.

Al momento RRR è l'unico titolo disponibile in questa saga per PC, in quanto i titoli successivi sono usciti unicamente su Wii e DS.

Ciao

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post