Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    uscirà...

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
uscirà Rayman 2 o Rayman 2 revolution per la PSP?? ditemi di si raga... lo voglio quel bellissimo gioco sulla psp rulez !
aspetto risposte ciauuu

Posts: 4 | Registrato il: 03 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
hei!!!rayman 2,è solo per pc,(non lo so se esiste anche per altre piattaforme,ma per play
station portatile,mi dispiace,mi sembra che non
esista!! piange)rayman revolution(gioco con
gli stessi obbiettivi)forse solo per PS...2!!
MI DISPIACE!!

Posts: 128 | Registrato il: 01 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_Dream_Team
Postato il Nascondi Post
No... e dispiace anche a me! goodboy

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: The_Dream_Team,

Posts: 212 | Luogo: Ubi World | Registrato il: 18 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Non credo, è passato troppo tempo e dubito che riprendano lo stesso gioco per convertirlo. Però mai dire mai.
Ritengo più probabile un futuro Rayman che magari passerà anche su PSP :-)

T75

Posts: 4930 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da stifflermaister:
uscirà Rayman 2 o Rayman 2 revolution per la PSP?? ditemi di si raga... lo voglio quel bellissimo gioco sulla psp rulez !
aspetto risposte ciauuu

Credo che sia Difficile che facciano un Remake adatto alla PSP, forse come dice Turko, in un futuro un nuovo Rayman per PSP e console next-gen

Posts: 7447 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_Dream_Team
Postato il Nascondi Post
teach L'unico titolo di Rayman® attualmente disponibile per Sony® PSP™ è solo il primo, in 2D. Puoi scaricarlo nella tua Console dal sito stesso della PlayStation™ ed è compatibile (giocabile) sia su Sony® PlayStation™ 3 che su Sony® PSP™. sbav
Eccoti il link di origine: http://forums-it.ubi.com/eve/f...371056067#9371056067

Posts: 212 | Luogo: Ubi World | Registrato il: 18 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Rayman971997
Postato il Nascondi Post
Non si sa se si farà Rayman 2 per PSP, ma nel futuro si saprà, perchè è uscito per PC ed altre piattaforme. Rayman 2 revolution è solo per Playstation 2. Mi dispiace anche per me Frown goodboy

Posts: 22 | Registrato il: 29 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post