![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Qualcuno sa dirmi se Rayman® Raving Rabbids™ Rabbids Go Home™ è già uscito? E poi volevo sapere quando esce Academy Of Champions™ e per quali formati verrà rilasciato? Grazie in anticipo a tutti
|
||
|
![]() |
Ragazzi allora?!
Ma si può sapere dove |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
il primo gioco si chiama Rabbids Go Home e dovrebbe uscire proprio in questi giorni (domani), mentre per quanto riguarda Academy of Champions è già uscito la settimana scorsa per Wii (unico formato su cui è disponibile). Ciao |
|||
|
![]() |
Ho un amico che si chiama Google che ti risponde immediatamente, pensa che non deve neanche andare in bagno, mangiare, vivere una vita propria, ecc.. http://www.ubi.com/IT/Games/Info.aspx?pId=7732 |
|||
|
![]() |
Guarda che non sei simpatico! E poi scusa, se fosse come dici tu allora mi spieghi che hanno aperto a fare questo Forum! Ma che
|
|||
|
Moderatore![]() |
Non capisco che bisogno c'è di usare sempre
Thx Ciao |
|||
|
![]() |
Ma io non sono simpatico! A mio parere il forum serve per discutere, risolvere problemi, ricevere notizie, e molte altre cose. Se mi serve sapere la data di uscita o su che piattaforma di un gioco basta andare sul sito ufficiale, mi cerco il gioco (due click) e ho tutte le informazioni subito. Oppure apro Google, digito "data uscita rayman go home" oppure "piattaforma rayman go home" -> invio, 3 secondi ho il risultato. Oh lo faccio per te, visto che con questo mortorio potresti aspettare anche 10 anni per una banalissima risposta |
|||
|
![]() |
Quella mia critica non era rivolta a questo aspetto del Forum, ma ad un altro!
Turko hai perfettamente ragione, la prossima volta inserisco direttamente la parolina magica |
|||
|
Ti correggo. Questo forum è un mortorio. Per il semplice fatto che qui venivano i fan di Rayman, e ora RAYMAN NON ESISTE PIU'. Che ci veniamo a fare su questo forum? Abbiamo praticamente esaurito qualsiasi argomento. Ovviamente non sto assolutamente criticando chi gestisce questo forum nè tantomeno gli utenti che vi partecipano, anzi li ringrazio. Critico UbiSoft che ha gettato Rayman(quello vero) nel cesso, ed è stato dimenticato. |
||||
|
![]() |
Non potrei essere più d'accordo! Che ingiustizia comunque
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|