Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    Vuoto totale!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Vi siete accorti che il sito è rimasto ancora ai tempi di natale e che la Ubi Soft non ci stà fornendo più notizie riguardo Rayman. Capisco che RRR 2 è uscito 4 mesi fa, però sinceramente nè il primo, nè il secondo titolo mi hanno lasciato soddisfatto. Volevo giusto sapere se la Ubi Soft ha già qualche progetto riguardo (io lo chiamo così per ora) Rayman 5 oppure se magari ha rivelato qualche news che non sò e magari voi invece si... Sono un Fan sfegatato e non ce la faccio più a stare in questo silenzio (non sò se mi spiego) fatemi sapere please!

Posts: 59 | Registrato il: 08 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
RRR è una serie diversa, diciamo che ha un suo percorso parallelo.
Non credo ti sia perso nulla perchè al momento non è stato annunciato nulla per quanto riguarda Rayman, ma credo che prima o poi qualcosa verrà fuori, del resto gli appassionati di Rayman sono sempre tanti :-)

Ciao

T75

Posts: 4947 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
hai perfettamente ragione ormai il sito di raymanzone è ai tempi di natale, comunque da quando RRR è arrivato non si ci capisce niente, hanno rovinato il gameplay di rayman (stò parlando del gioco) era meglio R3HH.... io lo preferivo di granlunga da quando ho comprato RRR la penso così

Posts: 73 | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post