Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    Disponibile Rayman Raving Rabbids!!!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Da oggi è disponibile la versione Wii di Rayman!! A seguire anche le altre versioni!!!

Chi lo prende posti subito le prime impressioni!!

Ciao

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Lo prenderò ,non nell'immediato,ho una caterva di titoli da finire,e una marea di impegni cui far fronte Smile

Natale? mumble

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Bella la pubblicità Big Grin! Sta anche per Ps2 adesso! Smile

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkciccino
Postato il Nascondi Post
Pubblicità? Dove l'hai vista?!
Cmq: Alleluja!!!!! Finalmente posso urlare a tutto il mondo il mio entusiasmo con un caloroso: Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Giorno 2 Gennaio compio 14 anni e spero di potermi comprare il Wii, oppure che me lo regalino. Non vedo l'ora di provare RRR!!!!!!!
Speriamo bene!!

Posts: 993 | Registrato il: 14 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by darkciccino:
Pubblicità? Dove l'hai vista?!
Cmq: Alleluja!!!!! Finalmente posso urlare a tutto il mondo il mio entusiasmo con un caloroso: Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Giorno 2 Gennaio compio 14 anni e spero di potermi comprare il Wii, oppure che me lo regalino. Non vedo l'ora di provare RRR!!!!!!!
Speriamo bene!!

Vero,è in TV Smile

Gennaio è ancora lontano! uiui Big Grin

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkciccino
Postato il Nascondi Post
Tu dici?
Vedrai come passano in fretta queste settimane, in fondo ottobre e novembre sono passate in fretta xk tutti aspettavamo il Wii, e adesso è arrivato...
E poi, si sa, il tempo è il tempo: vola e noi siamo già a giorno 8!

Posts: 993 | Registrato il: 14 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by darkciccino:
Tu dici?
Vedrai come passano in fretta queste settimane, in fondo ottobre e novembre sono passate in fretta xk tutti aspettavamo il Wii, e adesso è arrivato...
E poi, si sa, il tempo è il tempo: vola e noi siamo già a giorno 8!

Io però non stavo aspettando il WII! Big Grin

Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
bo cmq sto rayman nn mi convince + di tanto, io mi aspettavo un gioco di avventura con in piu dei minigiochi sbloccabili :/
qualcosa di comico nello stile di eatrhwormjim di tanti anni fa :/ invece mi son dovutoricredere :/

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
quoto yemmi mio malgrado... serio

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Yemmi:
bo cmq sto rayman nn mi convince + di tanto, io mi aspettavo un gioco di avventura con in piu dei minigiochi sbloccabili :/
qualcosa di comico nello stile di eatrhwormjim di tanti anni fa :/ invece mi son dovutoricredere :/

Quello uscito per mega drive??? Li avevo entrambi,dire meravigliosi sarebbe riduttivo.Guarda siamo ben lontani dai fasti del verme supereroe della Shiny Entertainment,tuttavia anche questo titolo aveva in sè moltissimi minigame,il vero punto di forza delle esilaranti trovate implementate nei quadri. Rammenti la mucca catapulta? Oppure il quiz della salamandra?? A suo modo Rayman,si discosta dal suo genere originario,per sperimentarne uno più "aperto" il che è solo un pregio anzichè rimanere in stasi nel suo genere divenendo monotono,e unilaterale in questo

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276,

Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
si ma il fatto di essere solo una raccolta di minigiochi nn lo rende gran che, mentre secondo me un platform avventura a tratti comici con un contorno di minigiochi sarebbe stato un gran successo, come ai tempi eatrhwormjim appunto Smile e sarebbe stato una sperimentazione per rayman cmq..
mentre come lo hanno fatto secondo me sembra + una specie di wii play o wii sport e penso che 50 euro nn ce li valga :/

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Yemmi:
si ma il fatto di essere solo una raccolta di minigiochi nn lo rende gran che, mentre secondo me un platform avventura a tratti comici con un contorno di minigiochi sarebbe stato un gran successo, come ai tempi eatrhwormjim appunto Smile e sarebbe stato una sperimentazione per rayman cmq..
mentre come lo hanno fatto secondo me sembra + una specie di wii play o wii sport e penso che 50 euro nn ce li valga :/

Aspetta che scenda di prezzo allora,dopotutto è un party game,non tarderà a farlo Wink

Postato il Nascondi Post
io lo ho già prenotato con il wii, mi arriverà a breve cmq mi ispira un sakko!"

Posts: 1 | Registrato il: 13 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
già.. stessa "delusione"... i rayment precedenti sono a mio avviso molto più belli! a proposito, qualcuno di voi saprebbe gentilmente indicarmi che da qualhe parte sul mondo sono ancora reperibili quelli prima?
grazie mille red

Posts: 1 | Registrato il: 14 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Tinzi96
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti ero un vekkio iscritto su Raymanzone io Rayman Raving Rabbids l'ho preso per la PS2 speriamo di riuscire a prendere il Wii!!
Ciaooo!! Big Grin

Posts: 114 | Registrato il: 02 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post