Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    I conigli non sanno tosare le pecore...

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
...e nemmeno io!!! bah
Salve a tutti!! E' il mio post qui Big Grin
Vi scrivo perchè ho bisogno di una mano. Ho completato il gioco in modalità storia ma mi resta un solo str######imo minigioco da finire. Si tratta della tosatura delle pecore. Ma come caspita si fa? Anche se non becco i conigli non vado oltre i 400 (massimo 430!!) punti. I 600 che chiede sono lotani tsk
Magari indossando un determinato costume toso più velocemente? mumble
Help Me!
Ah... il gioco è nella versione per xbox360 ma penso siano tutte uguali Roll Eyes

Posts: 1 | Registrato il: 20 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi spiace, ma io non ho ancora fatto il gioco:
i conigli non sanno tosare le pecore Frown
ciao Delia2001

Posts: 4 | Registrato il: 21 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by ahivelasquez:
...e nemmeno io!!! bah
Vi scrivo perchè ho bisogno di una mano. Ho completato il gioco in modalità storia ma mi resta un solo str######imo minigioco da finire. Si tratta della tosatura delle pecore. Ma come caspita si fa? Anche se non becco i conigli non vado oltre i 400 (massimo 430!!) punti. I 600 che chiede sono lotani tsk
Help Me!
Ah... il gioco è nella versione per xbox360 ma penso siano tutte uguali Roll Eyes

ciao, anche io ho lo stesso problema, tu ce l'hai fatta???? io non so come si fa :-( io gioco sul pc, aiutami per favore!!!!

Posts: 3 | Registrato il: 22 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by ahivelasquez:
...e nemmeno io!!! bah
Help Me!

sei riuscito a superarlo? io non ce la faccio proprioo, aiutoooooooooo!!!!!!

Posts: 3 | Registrato il: 22 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post