Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    ehi! voi che avete finito rayman 3 quale livello vi ha dato più filo da torcere?

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ehi! voi che avete finito rayman 3 (come me) mi potete dire quale livello vi ha dato più filo da torcere?!? a me il deserto degli knareen ma comunque è il mio livello preperito!
E VOI?

Posts: 73 | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
L'ULTIMA SFIDA MI HA IMPEGNATO ABBASTANZA!!!!poi altre difficolta ma comunque il gioco la prima volta l'ho finito in un mese!!!!!

Posts: 10 | Registrato il: 03 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
LE SFIDE CONTRO RAZOFF!!!ALLA 1 CIò IMPIEGATO
7 GIORNI E ALLA 2 5 GIORNI!!!!!

Posts: 128 | Registrato il: 01 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di aceeis
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da valentino2001:
LE SFIDE CONTRO RAZOFF!!!ALLA 1 CIò IMPIEGATO
7 GIORNI E ALLA 2 5 GIORNI!!!!!

Però, ce ne hai messo un bel pò di tempo Big Grin
però non trovi che era più difficile sconfiggere la strega !

Posts: 152 | Luogo: mondo ubisoft | Registrato il: 28 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Secondo me è stata la sfida finale....

Posts: 7447 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ANCHE LA STREGA!! ok

Posts: 128 | Registrato il: 01 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post