Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    non mi funzia rayman3!!!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
aiuto! non so se ho problemi col computer o è il mio gioco tarocco!! quando uso la visuale in 1a persona mi si blocca tutto il pc e quindi non posso guardare le lucertoline blu...inoltre (ancora più grave!) mi succede la stessa cosa quando provo ad aprire i minigiochi!!...quel ke è peggio è ke dopo aver battuto la stregaccia rompiscatole la barra di caricamento si blocca all'infinito e devo spegnere il computer a mano...ho un windows xp pentium 4 e mi sembra molto strano ciò ke succede...HELP!!!

Posts: 1 | Registrato il: 23 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

come consiglio sempre è molto importante indicare le caratteristiche del Pc, altrimenti come possiamo capire dove sta il problema?

Il problema nel 90% dei casi sta nella scheda video. Rayman 3 richiede comunque una scheda 3D, se stai usando un pc portatile ad esempio certi problemi potrebbero essere normali. Oppure potrebbero essere semplicemente risolti scaricando da Internet un driver aggiornato per la scheda video e installandolo. Operazione che ogni tot mesi va comunque fatta per mantenere aggiornato e in forma il Pc :-)

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
hai presente gli adesivi che trovi sul computer? me li potresti leggere così ti dò una mano?

Posts: 73 | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
comunque il processore intel 4 non ha buone prestazioni, inanzitutto il mio amico ed io abbiamo provato ad istallarlo su un komputer della scuola (pentium IV (4)) rayman 3 che io ho originale, risultato: non c'è lo fa nemmeno aprire perchè dice di modificare le impostazioni di grafica che sono troppo alte e quindi non c'è la fa!!! Roll Eyes comunque non so che scheda video hai tu, quella della scuola è un intel genuine X1600 ahahha!! lo abbiamo pure smontato!!! kuante ragnatele!! Big Grin Big Grin

Posts: 73 | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post