Moderatore

|
Ciao,
come consiglio sempre è molto importante indicare le caratteristiche del Pc, altrimenti come possiamo capire dove sta il problema?
Il problema nel 90% dei casi sta nella scheda video. Rayman 3 richiede comunque una scheda 3D, se stai usando un pc portatile ad esempio certi problemi potrebbero essere normali. Oppure potrebbero essere semplicemente risolti scaricando da Internet un driver aggiornato per la scheda video e installandolo. Operazione che ogni tot mesi va comunque fatta per mantenere aggiornato e in forma il Pc :-)
Ciao
T75
|
| |
|
|
|
hai presente gli adesivi che trovi sul computer? me li potresti leggere così ti dò una mano?
|
| |
|
|
|
comunque il processore intel 4 non ha buone prestazioni, inanzitutto il mio amico ed io abbiamo provato ad istallarlo su un komputer della scuola (pentium IV (4)) rayman 3 che io ho originale, risultato: non c'è lo fa nemmeno aprire perchè dice di modificare le impostazioni di grafica che sono troppo alte e quindi non c'è la fa!!!  comunque non so che scheda video hai tu, quella della scuola è un intel genuine X1600 ahahha!! lo abbiamo pure smontato!!! kuante ragnatele!! 
|
| |
|