![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Sono passati tanti anni dal debutto di Rayman sulla PSX... e ora Rayman sta per debuttare con un altro fantastico titolo. Nell'attesa vediamo qual è stato il vostro episodio preferito?
|
||
|
Moderatore![]() |
Molto difficile votare il mio episodio preferito...
il primo è unico e storico, però l'ho giocato e conosciuto poco il terzo è quello che preferisco in generale come giocabilità e grafica ma secondo me il migliore resta il secondo che è stato uno dei migliori platform 3D dopo Mario 64. Sarà che il secondo l'ho finito almeno 12 volte per PSX, 4 volte per Nintendo 64, 2 volte per Dreamcast e 1 volta per PS2 (Rayman Revolution in fondo è un'evoluzione di Rayman 2) Ho adorato questo gioco, l'ho dovuto testare e testare ma per me è lui che merita il mio voto :-) E voi quale Rayman preferite? Votate gente votate :-) Ciao T75 |
|||
|
Moderatore![]() |
senza dubbio il primo!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ho giocato al II˚ e al III˚,credo che acquisterò Raving Rabbids per ps2,è l'unico platform "nuovo" allo stato attuale
|
|||
|
![]() |
stupendi tutti!!!
però voto il terzo!! |
|||
|
![]() |
un attimo...come mai su rayman 2 c'è il titolo reyman revolution...
io ho the great escape... |
|||
|
Moderatore![]() |
Rayman 2 è ufficialmente uscito per PSX, Nintendo 64, PC e Dreamcast.
La Ps2 arrivò solo in un secondo tempo e si decise di riproporre Rayman 2 anche su questa console. Furono modificati alcuni livelli, migliorata la grafica e gli fu dato il nome di Rayman Revolution. Su Ps2 è uscito questo episodio. Ciao T75 |
|||
|
![]() |
capisco!!!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Woody qual è il tuo?
|
|||
|
secondo me il 3
|
||||
|
Moderatore![]() |
Quoto,e benvenuto |
|||
|
Io non saprei proprio decidere... Quello che ho giocato più di tutti è stato Rayman M, però voterei per qualcuna delle versioni platform..
|
||||
|
ALLORA,TURKO,I MIEI EPISODI PREFERITI SONO:
RAYMAN 3,RAYMAN M E RAYMAN 2. HO SOLO IL PC E LA PS1,PERò USO IL PC,ALLORA LA RISPOSTA è UNICA:PC. |
||||
|
![]() |
Rayman® 2 The Great Escape™ per Sega® Dreamcast™
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|