Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    Qual è il vostro episodio di Rayman preferito?

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Sono passati tanti anni dal debutto di Rayman sulla PSX... e ora Rayman sta per debuttare con un altro fantastico titolo. Nell'attesa vediamo qual è stato il vostro episodio preferito?

Domanda:
Qual è il vostro episodio di Rayman preferito?

Scelte:
Rayman il primo
Rayman 2 (Rayman Revolution)
Rayman 3
Rayman M
Rayman R. Rabbids.. anche se deve ancora uscire!

Domanda:
Su quale piattaforma comprerete Rayman Raving Rabbids?

Scelte:
Wii, senza dubbi!
Pc, solo e sempre PC
Ps2
Ds o GBA
Aspetterò che esca per le altre console...

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Molto difficile votare il mio episodio preferito...
il primo è unico e storico, però l'ho giocato e conosciuto poco
il terzo è quello che preferisco in generale come giocabilità e grafica

ma secondo me il migliore resta il secondo che è stato uno dei migliori platform 3D dopo Mario 64. Sarà che il secondo l'ho finito almeno 12 volte per PSX, 4 volte per Nintendo 64, 2 volte per Dreamcast e 1 volta per PS2 (Rayman Revolution in fondo è un'evoluzione di Rayman 2)

Ho adorato questo gioco, l'ho dovuto testare e testare ma per me è lui che merita il mio voto :-)

E voi quale Rayman preferite?

Votate gente votate :-)

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
senza dubbio il primo! rulez

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Ho giocato al II˚ e al III˚,credo che acquisterò Raving Rabbids per ps2,è l'unico platform "nuovo" allo stato attuale Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
stupendi tutti!!!
però voto il terzo!! Wink Big Grin

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
un attimo...come mai su rayman 2 c'è il titolo reyman revolution...
io ho the great escape... mumble

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Rayman 2 è ufficialmente uscito per PSX, Nintendo 64, PC e Dreamcast.

La Ps2 arrivò solo in un secondo tempo e si decise di riproporre Rayman 2 anche su questa console. Furono modificati alcuni livelli, migliorata la grafica e gli fu dato il nome di Rayman Revolution. Su Ps2 è uscito questo episodio.

Ciao

T75

Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
capisco!!! Big Grin

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Woody qual è il tuo? Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
secondo me il 3 Smile

Posts: 6 | Registrato il: 22 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by registeel2006:
secondo me il 3 Smile

Quoto,e benvenuto Smile

Postato il Nascondi Post
Io non saprei proprio decidere... Quello che ho giocato più di tutti è stato Rayman M, però voterei per qualcuna delle versioni platform..

Posts: 21 | Registrato il: 29 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ALLORA,TURKO,I MIEI EPISODI PREFERITI SONO:
RAYMAN 3,RAYMAN M E RAYMAN 2.
HO SOLO IL PC E LA PS1,PERò USO IL PC,ALLORA
LA RISPOSTA è UNICA:PC. clap

Posts: 128 | Registrato il: 01 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_Dream_Team
Postato il Nascondi Post
Rayman® 2 The Great Escape™ per Sega® Dreamcast™ gamer

Posts: 212 | Luogo: Ubi World | Registrato il: 18 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post