Ragazzi ho un problema con Rayman Raving Rabbids: ogni volta che faccio partire il gioco, mi appare l'errore riguardo al file jade_enr... ho letto in altri forum che s tratta di n problema relativo al proprio monitor e che ci vuole uno specie di aggiornamento per far partire RRR... Ma io non sono riuscito a scaricare quell'aggiornamento ed inoltre avrei paura di combinare qualche guaio al monitor... qualcuno mi può aiutare?
il DVD di giochi per il mio computer contiene aggiornamenti per le schede video Nvidia e ati(cioe' la tua scheda video).ti consiglio di comprlarlo e installare l'aggiornamento. poi vedere se ti funziona il gioco
Anche io ho un problema al lancio del gioco su jade.
quando faccio doppio click sull'icona, trova correttamente il DVD, quindi fa la schermata nera, mezzo secondo dopo ricompare il desktop di windows, e appare una finestra dove dice che l'applicazione ha dato un errore e verrà chiusa.
Cosa posso fare?
Il problema è noto?
Il mio sistema è un Intel core duo2, e la scheda video è una Asus Nvidia 7600 Gs. La scheda madre è una Asus P5B de luxe (intel 965)
I driver video sono aggiornati alla release 93.71 (quelli di 2-3 mesi fa), ho installato anche le directx presenti nel DVD per scrupolo.
Salve a tutti,anch'io ho avuto lo stesso problema con jade_enr.exe ma solo al secondo avvio,ho una en 8800 gts montata su una p5b con intel 6300 dual core. Provero ad installare i driver aggiornati e lasciero un'altro post per tenervi informati
ciao a tutti,come promesso vi informo che anche installando i driver aggiornati (97.xx) il gioco nn va lo stesso...credo che comunque se questo problema è cosi diffuso la ubi nn tardera a rilasciare una patch per correggere questo "bug" se cosi si puo definire
scusate sono ancora io,ho trovato un forum interessante di un tizio che è riuscito a far andare RRR senza l'errore di jade: http://www.gamespot.com/pc/action/rayman4/show_msgs.php?topic_id=m-1-33644466&pid=934253 vedete se vi è utile
Questo è ciò che trovai mesi fa: ho provato a scaricare il file che dice quel tizio ma non ci son riuscito... inoltre non ho ritentato perchè diceva che non era garantito che sarebbe andato tutto ok col monitor col rischio di un eventuale danneggiamento ai driver...
E cmq la Ubi Soft secondo me dovrebbe creare una patch per correggere questo bug, ma mi sa che se ne sbatte, scusate il linguaggio, almeno, da quanto ha detto molta gente.
Da quello che c'è scritto nel link la ubi americana fa finta di nn sapere niente mentre quella tedesca ha rilasciato qualcosa ma nn so di preciso cosa...