Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    Problema con jade_enr
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Tinzi96
Postato il Nascondi Post
Forse, nella SezioneDownload del sito www.ubi.com/it ci saranno patch, provate vedere

Ciao!

T96

Posts: 114 | Registrato il: 02 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
No niente, non si trova nulla. Mi sa che tutte le voci sono vere: la Ubi se ne frega altamente!
L'unico modo è creare una patch noi fan di Rayman RR.

Posts: 21 | Registrato il: 29 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
beh,fatemi sapere se trovate una soluzione a questo problema che nn vedo l'ora di rigiocare a RRR =)

Posts: 9 | Registrato il: 27 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
RAGA MI VA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posts: 9 | Registrato il: 27 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
e l'ho anche gia finito in 2 giorni...

Postato il Nascondi Post
Qualcuno, sà come risolvere questo problema?
Io ho una GeForce6200 con driver aggiornati, ma non mi parte
Che devo fare?

Posts: 1 | Registrato il: 22 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao, penso che il tuo problema sia dovuto alla mancanza di aggiornamento della tua scheda video puoi provare a scrivere su google "aggiornamento scheda video" e poi ci scrivi il nome della scheda video.

CIAO

DRM94

Posts: 30 | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    Problema con jade_enr

Condizioni d'uso