Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    Un nuovo forum di Rayman?

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Buongiorno tutti,

Forse conoscete la Pirate-Community, la più grande comunità di fans di Rayman, creata nel 2003. È conosciuta per i suoi siti RayTunes (le musiche di Rayman), RayWiki (il wiki di Rayman), il nuova Hall of Fame di Rayman 3, et il suo forum, in francese e inglese.
Infatti, vorrei sapere se sareste interessati dalla creazione di una nuova sezione italiana nel forum. Sarebbe molto interessante di riunire tutti i fans di Rayman, ma non so se ci sono molti fans italiani, e è perché vi chiedo di dirmi se sareste interessati da incontrare molti altri fans sul stesso forum.

L'unione fa la forza, è perché conto su di voi per rispondere numerosi.

Ciao,

hUMCH

PS : Vi prego scusare il mio italiano, son francese Wink

Posts: 2 | Registrato il: 19 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_Dream_Team
Postato il Nascondi Post
wow Questo sito da oggi diventerà la mia seconda casa! Gli ho dato un'occhiata ed è stupendo, grazie per avermelo fatto conoscere rulez

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: The_Dream_Team,

Posts: 212 | Luogo: Ubi World | Registrato il: 18 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da The_Dream_Team:
wow Questo sito da oggi diventerà la mia seconda casa! Gli ho dato un'occhiata ed è stupendo, grazie per avermelo fatto conoscere rulez
Per il momento, non c'è un forum italiano, perché non ci sono membri italiani. Pensi che sarebbe une buona idea creare il forum italiano ora ?

Posts: 2 | Registrato il: 19 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post