Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    Uscirà o non uscirà il nuovo rayman 5 ?

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di aceeis
Postato il
Io ero convinto che usciva finchè ho sentito delle voci che dicevano di no ma vorrei la conferma Smile
Perfavore ditemi se esce che lo aspetto da tempo

Posts: 152 | Luogo: mondo ubisoft | Registrato il: 28 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_Dream_Team
Postato il Nascondi Post
teach Attualmente temo che dovremo aspettare più del previsto per Rayman® 5. Per ora l'unica buona notizia è che realizzeranno (finalmente) l'ultimo episodio di quella squallida serie Raving Rabbids™! shooter

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: The_Dream_Team,

Posts: 212 | Luogo: Ubi World | Registrato il: 18 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Piccola precisazione: Rabbids Go Home è un titolo a se stante e non è un altro episodio di Raving Rabbids... l'unica cosa che ha in comune sono i protagonisti ma la meccanica di gioco sarà molto diversa!

Ciao

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da The_Dream_Team:
teach Attualmente temo che dovremo aspettare più del previsto per Rayman® 5! Per ora l'unica buona notizia è che realizzeranno (finalmente) l'ultimo episodio di quella squallida serie Raving Rabbids™ shooter

fonte?

Posts: 7432 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_Dream_Team
Postato il Nascondi Post
È solo una mia supposizione dovuta ad ovvi motivi! rulez

Posts: 212 | Luogo: Ubi World | Registrato il: 18 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di aceeis
Postato il Nascondi Post
Grazie, sarò fiducioso sull'arrivo del nuovo rayman

Posts: 152 | Luogo: mondo ubisoft | Registrato il: 28 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RaySpola
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da aceeis:
Grazie, sarò fiducioso sull'arrivo del nuovo rayman

Sii fiducioso ho letto in un'intervista che hanno separato i Rabbids da Rayman. In Rabbids go home Rayman non apparirà, ma hanno anche detto che sentono ogni giorno proteste di persone che dicono che vogliono un nuovo gioco di Rayman a piattaforme. Ora Rayman e i Raving Rabbids non si incontreranno più essendo B.E.F. (Best Enemies Forever), e verra creato un nuovo platform di Rayman

Posts: 64 | Registrato il: 05 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Gia speriamo che sia così però io ho il presentimento che nel gioco dei rabbids (quello che sta per uscire) possa avere dentro al gioco dei riferimenti su un nuovo gioco di rayman

Posts: 9 | Registrato il: 20 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Un titolo che rispecchia totalmente il mio pensiero: Rabbids go home!

Posts: 16 | Registrato il: 28 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di WRaymanW
Postato il Nascondi Post
finalmente Smile

Posts: 27 | Registrato il: 03 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post