Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    RAYMAN 3 - uscire dal concilio delle fate

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti
Premetto di essere un completo imbranato nei video giochi.
A mio figlio è stato regalato RAYMAN 3 ed abbiamo subito iniziato a giocarci sopra fino a quando siamo arrivati al CONCILIO DELLE FATE e da qui non siamo più riusciti ad andare avanti. Non ò più che pesci prendere. Qualcuno mi può dare un consiglio ? GRAZIE

Posts: 1 | Registrato il: 11 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

è passato davvero troppo tempo da quando ho giocato questo bellissimo platform... però cercando con un motore di ricerca ho trovato queste soluzioni in italiano su due siti piuttosto conosciuti che consiglio sempre di visitare:

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=19774
http://tgmonline.futuregamer.it/soluzioni/r/rayman3

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
DIMMI DOVE TI TROVI E TI DARò UNA
MANO!!!!... okFIDATI...

Posts: 128 | Registrato il: 01 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di aceeis
Postato il Nascondi Post
old

Posts: 152 | Luogo: mondo ubisoft | Registrato il: 28 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
A COSA TI RIFERISCI ACEEIS CON QUEL OLD?

Posts: 128 | Registrato il: 01 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di aceeis
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da valentino2001:
A COSA TI RIFERISCI ACEEIS CON QUEL OLD?

Che il post è troppo vecchio Wink

Posts: 152 | Luogo: mondo ubisoft | Registrato il: 28 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di aceeis
Postato il Nascondi Post
regolamento
la 6 regola in particolare

Postato il Nascondi Post
su youtube ci sono soòluzioni comuque ho capito dove ti sei bloccato la prima voltsa anchje io mi sono bloccato.
scommetto che il livelllo è un piattafornma con iuna mano da sparareche dovrebbe far alzare la piattaformaprima di arrivarci devi rompre dei maialini su degli scalinini a uno c'è un maialino all'altro no all'ltro si all'altro no all'altro si e sncora.
seè quello il livello dimmelo che ti aiuto

Posts: 26 | Registrato il: 20 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da aceeis:
regolamento
la 6 regola in particolare

leggila tu la regola n.6!Hai scritto al vuoto! Razz