Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    aiuto sulla creazione sito fan

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di narutofan2007
Postato il
vorrei creare un sito di appasionati di rayman italiano creato da me,ma ho bisogno di consigli per crearlo.conosco tutta la storia di rayman e so' tutti i trucchi e segreti di rayman 2 e 3,pero' ho bisogno delle idee mumble,potete aiutarmi? Frown

Posts: 35 | Registrato il: 20 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Tinzi96
Postato il Nascondi Post
Ti devo inviare un messaggio privato per chiederti una cosa, per il momento io non sono uno dello STAFF ma aiuto lo stesso!

Ciao!

Tinzi96

PS: Nuovo nome con la firma se vi piace mandate un Private Topic (Messaggio Privato)
Ecco la nuova firma:

Ciao!

T96

Posts: 114 | Registrato il: 02 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di narutofan2007
Postato il Nascondi Post
ti ho mandato un messaggio per te

Posts: 35 | Registrato il: 20 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io farei una galleria con le foto scattate durante rayman3 da tutti gli iscritti al forum.

Posts: 34 | Registrato il: 24 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post