Rega sono molto perplesso! Allora possiedo Rayman 2 The Great Escape per PC, nel Menù Principale del gioco si possono selezionare alla voce Video, 3 Risoluzioni: Bassa, Media e Alta. Ora il mio PC possiede una Scheda Video potentissima, basta pensare che mi regge GTA SA per PC a 1280 come Risoluzione... Ogni volta che cerco di mettere la risoluzione di Rayman 2 al Massimo si chiude il gioco ed il PC mi dice: "Si è verificato un'errore, l'applicazione verrà chiusa"... Secondo voi qual'è il problema, vi prego aiutatemi?!
Scherzi a parte potrebbe essere, devi considerare che Rayman 2 comunque è un gioco di diversi anni fa (direi parecchi) e che quindi è stato concepito per lavorare con DirectX e driver di "allora". Non è detto che una tecnologia superiore sia al 100% compatibile. Può darsi che la risoluzione Alta, attivi una frequenza o una risoluzione anomala che non "dialoga" con la tua configurazione. Unico consiglio, forse è provare un altro driver per la tua scheda video. Comunque ti assicuro che questi problemi sono spesso frequenti con giochi più "vecchi" ;-)
Hai perfettamente ragione! Si può dire inoltre che l'Alta Risoluzione di "allora" sia la Bassa Risoluzione d'oggi :-)) ... Cmq ti ringrazio ancora per l'aiuto, 6 un grande!