Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    Un trucco per i punti !

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di aceeis
Postato il
Lo sapevate che se a rayman 3 trovate un animaletto blu potete puntarlo e premere il tasto per lo zoom quindi gli apparirà un cerchietto attorno allora aspettate un pochino e otterrete 250 punti ma non è finita se lì vicino ci sono dei diamanti otterrete una percentuale molto alta alla fine di un livello e potrete sbloccare più livelli bonus se non avete capito qualcosa vi spiegerò meglio !

Posts: 152 | Luogo: mondo ubisoft | Registrato il: 28 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie è stato molto importante per me questa risposta grazie

Posts: 9 | Registrato il: 21 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ci sono anche le tribelle, delle specie di farfalle.
Se ti avvicini mantenedo premuto il tasto SHIFT, ti danno 250 punti.

Un'altro trucco per fare i punti e prendere i gioielli con un superpotere. In questo modo i punti vengono moltiplicati per 2.

Posts: 46 | Registrato il: 14 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_Dream_Team
Postato il Nascondi Post
old

Posts: 212 | Luogo: Ubi World | Registrato il: 18 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
SCUSA COSA INTENDI PER I DIAMANTI?RISPONDI
PER FAVORE!!!CIAO!!!!! ciao biggrinsalt

Posts: 128 | Registrato il: 01 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di aceeis
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da valentino2001:
SCUSA COSA INTENDI PER I DIAMANTI?RISPONDI
PER FAVORE!!!CIAO!!!!! ciao biggrinsalt

I diamanti sono quelli gialli, quelli rossi e quelli verdi

Posts: 152 | Luogo: mondo ubisoft | Registrato il: 28 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
GRAZIE di avermi risposto!!

Posts: 128 | Registrato il: 01 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate...ho scritto un SMS tutto in stampatello... scusama oggi ho letto le regole
del forum!

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Non ho mai usato i trucchi...

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RaySpola
Postato il Nascondi Post
Ci sono molti luoghi nascosti in Rayman 3. Una volta ne ho trovato uno dove all'interno c'era una statua di Ly la fata. Se non erro questo luogo era in la scorciatoia incredibilmente lunga. Ho sentito anche che c'è una statua di Razorbeard nel QG degli Hoodlum, ma non l'ho trovata.

Posts: 64 | Registrato il: 05 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Si, ce ne sono molti, su youtube se ne possono trovare tanti...

Ma alcuni peccato che siano Bug...

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si,c'è una statua di Razoboard e i suoi pirati.
Vuoi che te lo dico dove si trova?

Immagine di aceeis
Postato il Nascondi Post
Mi ricordo che la statu di razorbread sia nella fonderia

Immagine di RaySpola
Postato il Nascondi Post
Sì la statua di Razorbeard e dei suoi pirati disposti a mo' di ultima cena si trova nella fonderia, ma poi non è proprio una statua...

Posts: 64 | Registrato il: 05 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si,non è una statua:è il suo fossile!