Raga spero che se facciano un nuovo Rayman, lo facciano riprendendo le basi secondo me di quello che è stato il migliore della Serie ovvero (Rayman 2 The Great Escape) .
Rayman Raving Rabbids non va considerato come un Rayman 4. E' un nuovo capitolo a sè espressamente dedicato al puro divertimento :-)
E' un'opera nuova e diversa, che è nata soprattutto per sfruttare le potenzialità di una nuova console (vedi Wii) e le tendenze attuali che vedono nei party game divertenti dei giochi molto apprezzati.
Io la vedo così, mi piacerebbe che uscisse un Rayman sul vecchio stile e chissà, magari che non esca :-)
Rayman 2 è stato un grande titolo, uscito in un'epoca in cui i giochi di avventura/piattaforme 3D spopolavano (vedi Super Mario 64...
Secondo me si potrebbe fare un mix perfetto tra un Rayman stile "classico" e il nuovo RRR... sarebbe perfetto :-))
ma non è meglio che ogni capitolo di Rayman fosse diverso? finora li hanno fatti tutti diversi, guardate la grafica ad esempio, c'è una bella diffarenza tra Rayman Revolution e Rayman hoodlum Havoc
Gia, c'è una bella differenza, la grafica sembra la stessa no? Rayman Revolution (anche se non lo ho) ha un bello stile grafico... adatto da fare insieme agli amici a turno chi perde. Rayman 3 Hoodlum Havoc, invece si anche quello è adatto da fare insieme agli amici a turno chi perde inizia il gioco. Ma, è meglio RRR (Rayman Raving Rabbids) ma, in realtà il mio sogno non è solo Rayman, ma avere fra le mie mani da diecienne (il 20 Marzo compio li anni) il Wii con RRR e il magnifico RedSteel che piace a te Turko!